video suggerito
video suggerito

Llorente: “Grande Juventus, qui mi trovo benissimo”

Il centravanti ha firmato un gol e un assist in Atalanta-Juventus 1-4. Soddisfatto della prestazione anche Marchisio.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Conte resta in silenzio: annullata la conferenza stampa della vigilia e quella post gara con l'Atalanta. "Comprensibilissimo. Il sentimento che serpeggia in questo momento è di grandissima e profonda amarezza", commenta il della Juventus, Beppe Marotta, dopo gli ultimi sviluppi dell'inchiesta di Cremona sul Calcioscommesse. "Ogni volta che emerge un filone nuovo in questa inchiesta viene sempre riproposto in prima pagina e messo alla berlina mediatica su una vicenda dalla quale è nettamente e completamente escluso".

Llorente su di giri. Un gol, un assist e una prestazione generosa e convincente. Fernando Llorente ha vissuto una giornata più che positiva, risultando fondamentale nel successo della Juventus sull’Atalanta per 4 a 1. Il Re Leone spagnolo ha raggiunto quota 5 reti in Serie A dimostrando di essere ancora in crescita dal punto di vista dell’affiatamento con il resto della squadra. Ai microfoni di Sky l’ex Athletic Bilbao ha detto la sua sulla partita esternando la sua soddisfazione per il successo in terra bergamasca, lanciando un messaggio anche alla Roma prima avversaria bianconera nel 2014: “Era una partita difficilissima e abbiamo giocato come volevamo, come il mister aveva detto. L'Atalanta è una squadra molto forte quando gioca in casa, siamo molto contenti. Adesso pensiamo a riposare durante le vacanze, ma presto torneremo a lavorare per preparare la sfida contro la Roma. Sto migliorando gara dopo gara, qui gioco bene perché questa è una grandissima squadra".

Il principino. Soddisfatto anche Claudio Marchisio che avrebbe preferito anche approdare agli ottavi di Champions: "Grande Juventus? Certo anche se sarebbe stato meglio il passaggio anche agli ottavi di  Champions. Il ruolo di vice-Pirlo? Mi trovo bene finchè si vince. Siamo abituati ad avere Pirlo ed è veramente difficile fare quello che fa lui. Noi cerchiamo di dare sempre il meglio, e oggi abbiam fatto un’ottima prestazione visto che Bergamo è un campo ostico. Il gol mi manca abbastanza. Negli ultimi due anni mi ero abituato bene. Ora che siamo davanti a tutti, contro la Roma ci impegneremo ad allungare il vantaggio. Paul e Arturo segnano tanto. Davanti è cambiato qualcosa. Llorente è diverso da Vucinic che fa tanti assist aiutando li inserimenti. Nando è molto più un giocatore d’area e fa dei movimenti super come oggi. Siamo tutti pronti a cambi di ruolo, con grande maturità e sacrifici del gruppo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views