Ljajic: “Grande successo. Delio Rossi? Nessun chiarimento con lui”
Una gran bella Fiorentina ha espugnato il campo della Sampdoria e messo un altro mattoncino nella scalata all'Europa che conta. Uno 0-3 perentorio, ottenuto grazie ad una super prestazione di Adem Ljajic che sta attraversando uno stato di grazia. Il ‘talentino' di Vincenzo Montella, nella giornata in cui ha ritrovato da avversario Delio Rossi con il quale fu protagonista della scazzottata della scorsa stagione, ha vissuto una giornata da incorniciare. E adesso è lecito continuare a sognare. La stellina viola ha preferito parlare della partita ai microfoni di Sky Sport e non dell' "incontro" con Rossi. La prestazione strepitosa gli consente d'ignorarlo in scioltezza.
Non nessun chiarimento con Rossi. Meglio parlare della partita e del successo di oggi molto importante.
Gran partita dei viola che hanno giovato ancora una volta di una super prestazione del proprio centrocampo:
Abbiamo un gran possesso palla perché il nostro centrocampo è fortissimo. Il primo gol è stato importante ed ha reso tutto più facile.
Nessuna battuta sul rinnovo del contratto che sarà affrontato solo a stagione conclusa:
Adesso non voglio parlare i contratto perché pensiamo solo a vincere le ultime partite e arrivare al 3° posto poi parleremo di tutto ma ora pensiamo a giocare.
Alberto Aquilani è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Sampdoria-Fiorentina:
L'esultanza? Sono andato a ringraziare lo staff medico, questo gol è anche merito loro. Quando vinci 3-0 è ovvio che ti diverti. Adesso abbiamo il giusto passo, anche in trasferta. Pressione? No, noi giochiamo sempre con la stessa mentalità. Purtroppo il nostro cammino dipende anche dagli altri. Il terzo posto? Ci abbiamo creduto dall'inizio, la strada è quella giusta