Liverpool: Torres vuole andare via
LIVERPOOL. Sicuramente è uno dei migliori giocatori in assoluto del calcio europeo, ma sembra aver voglia di cambiare aria. Fernando Torres, centravanti del Liverpool e vero punto di forza dei "reds" sembra volersi trasferire al Chelsea. La società del patron Roman Abramovich segue da anni il biondo attaccante, che potrebbe essere un importante regalo per Carlo Ancelotti, visto che l'attacco dei londinesi non gira più alla perfezione come un tempo. Inoltre c'è la pressione della piazza che non sta digerendo la stagione tutto sommato delduente in campionato (i "blues" sono molti distanti dalla vetta e solo un miracolo potrebbe portare nuovamente il titolo a "Stamford Bridge").
Nonostate il Liverpool abbia respinto l'offerta di circa quaranta milioni di euro, il numero nove della squadra di Dalglish ha chiesto alla società prendere in seria considerazione la sua cessione. Lo spagnolo ha fin qui preferito non chiedere una cessione ufficiale perché preoccupato della reazione dei tifosi, visto che il pubblico di "Anfield" non è molto tenero con chi rinnega i loro colori.
Fernando Torres gioca nel Liverpool dal 2007 ed ha realizzato la bellezza di sessantasette gol in poco più di cento presenze. Una media-reti veramente incredibile. Torres al Chelsea manterebbe la stessa media?