video suggerito
video suggerito

Liverpool, tifosi già stufi di Balotelli: “Spazzatura assoluta”

La sconfitta dei reds contro il Basilea e la prestazione di Balotelli scatenano la rabbia dei tifosi sui social netowrk. “E’ sempre il peggiore”, affermano molti sostenitori. Altri hanno le idee chiare: “Vendiamolo a gennaio”. Come se non bastasse la casa del centravanti è stata invasa da ragni giganti.
A cura di Maurizio De Santis
149 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta del Liverpool in Champions League contro il Basilea ha scatenato le proteste dei tifosi ‘reds' nei confronti di Mario Balotelli tra i più attesi e al tempo stesso tra i più deludenti della gara di Coppa. In Premier non brilla e allora nel cono d'ombra finisce l'ex attaccante del Milan colpevole anche di non esser andato sotto la Curva a salutare il pubblico al termine della partita. Gesto costato una ramanzina da parte del manager, Brendan Rodgers, che nei giorni scorsi aveva ammesso che il calciatore "sta lavorando duramente in allenamento". E quando arriveranno i frutti di questo impegno serrato? Se lo chiedono i tifosi con i quali è già terminata la luna di miele al punto da divenire il loro bersaglio preferito durante e dopo i novanta minuti in Svizzera. Cosa gli rimproverano? "E' sempre il peggiore", messaggio comunque a molti utenti della Rete di fede reds. C'è chi va oltre e, indispettito dall'atteggiamento del giocatore, lo definisce addirittura "spazzatura assoluta". Non ha vita facile la punta (ex) della Nazionale: il ct Conte non lo ha messo in cima alla lista delle preferenze dei calciatori da convocare. "La maglia azzurra va meritata". almeno per le prime uscite ha ritenuto che non fosse così. Dall'Italia è andato via senza rimpianti da parte di chi ha pensato bene di liberarsene (il Milan) ricavando il più possibile dalla cessione. In Inghilterra è subito finito nel mirino dei tabloid che lo hanno bollato, alla luce delle prime apparizioni, "acquisto inutile e strapagato" oppure "un tiratore di rigori molto costoso". Qualcuno si chiede "perché abbiamo comprato Balotelli?". Altri, invece, non hanno dubbi: "Vendiamolo a gennaio".

Sfortunata avventura per SuperMario

Dopo la pesante contestazione incassata in allenamento con Rodgers costretto a interrompere la seduta per riportare la situazione alla normalità, Balotelli è stato protagonista di una curiosa disavventura. La sua abitazione, come confermato al Daily Stars, è stata letteralmente invasa da ragni giganti che hanno costretto il centravanti a chiamare aiuto e specialisti del settore.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views