Come stupire i calciatori del Liverpool reduci dalla splendida cavalcata culminata nella vittoria della Champions League 2018/2019? Con un regalo eccezionale ovvero la cover per smartphone più costosa al mondo. E' quanto studiato da un'azienda specializzata, che ha realizzato delle cover in oro a 24 carati personalizzate per tutti i giocatori dei Reds. Già in passato la iDesign Gold si era resa protagonista di gesti simili, donando le sue preziosissime realizzazione alle stelle del calcio, come Messi, Aguero, Rakitic, Vidal e tanti altri.

https://www.instagram.com/p/BxuvY5RIfaS/
in foto: https://www.instagram.com/p/BxuvY5RIfaS/

Cover per cellulare d'oro a 24 carati per tutti i giocatori del Liverpool

Un regalo assolutamente speciale, è quello che la iDesign Gold, ha studiato per tutti i calciatori della rosa del Liverpool campione d'Europa. Per celebrare la vittoria della Champions, sono state realizzate dall'azienda specializzata, una serie di cover per cellulare in oro a 24 carati. Una per ogni giocatore, personalizzata con tanto di nome e numero di maglia. Un dono eccezionale che la stessa iDesign Gold ha voluto pubblicizzare sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Quanto costano le cover d'oro per smartphone regalate ai giocatori del Liverpool

La iDesign Gold ha postato diverse foto delle cover d'oro per smartphone realizzate per i giocatori del Liverpool. Un regalo a dir poco prezioso che ha subito scatenato la curiosità degli utenti dei social: quanto costano questi oggetti di lusso? Ogni cover ha un prezzo che si aggira, a seconda del modello, dalle 2500 alle 3000 sterline, ovvero circa 4000 euro. Chiunque può acquistare queste lussuose protezioni per i propri cellulari, che possono essere realizzate, anche in platino.

Le cover d'oro per le stelle del calcio

Non è la prima volta che la iDesign Gold realizza queste cover e le pubblicizza regalandole ai calciatori. Sul profilo Instagram dell'azienda infatti spopolano le stelle del calcio insignite di questi lussuosi doni come Benzema, Messi, De Bruyne, Rakitic, Mbappé e Vidal. Curiosa la presenza anche di Virgil Van Dijk, in tempi recenti alla vittoria della Champions League. Il gigante olandese ora potrà contare addirittura su due cover d'oro.