video suggerito
video suggerito

Liverpool – Napoli: l’attesa infinta, il video della presentazione del match di Europa League

Un’attesa infinita, un’attesa che porta alle stelle il livello di adrenalina. Liverpool Napoli, sfida da Europa League, Liverpool Napoli, sfida da brividi.
A cura di davide
162 CONDIVISIONI
Liverpool - Napoli, L'attesa è finita

Un giorno infinito. Un'attesa estenuante. Una trasferta da brividi. Il popolo ai piedi del Vesuvio è in defibrillazione. Un mix di emozioni attanglia una città intera, la riunisce e come un pugno ben assestato, le fa provare quel brivido che proveranno i giocatori azzurri quando da quel tunnel, da quella scritta " This is Anfield" si ritroveranno catapultati, come dei gladiatori in una bolgia, in uno stadio che definirlo tempio forse è persino sminuente.

Serve un'impresa, serve un Napoli senza paura se vuole espugnare la fortezza dei "Reds" ma come si fa a restare indifferenti ad una simile gara? Il match contro il Liverpool ormai per i tifosi, per i giocatori, per una città intera è diventato una ragione di vita. Una voglia di rivalsa e di ritornare su quei palcoscenici che solo Diego seppe far inchinare ai piedi del Vesuvio.

Mazzarri già ha pronta la sua dedica, Cavani vuole buttare giù con le sue stoccate da Matador un Liverpool privo di Torres e Gerrard e forse questa è una nota negativa in una gara così. Lavezzi ci crede, Hamsik sogna l'impresa e con loro Napoli.

Ventidue giocatori convocati: il tecnico livornese vuole regalare a tutti una vetrina così, ma ancor di più ha voluto che tutti potessero sentirsi parte integrante del progetto Napoli. Una volta al San Paolo si volevano 11 Leoni, ma per Anfield 11 non bastano ne servono 22. Liverpool-Napoli incalza… come on Lions!

https://www.youtube.com/watch?v=wYcDvDckFXY&feature=player_embedded
162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views