Liverpool-Napoli, Europa League: per Dossena sarà un’emozione tornare all’Anfield Road

Quante suggestioni racchiuse in un solo match, Liverpool-Napoli condensa in se' un vortice di sensazioni ed appassionanti.
Emozioni mai assaporate, il Napoli per la prima varcherà la soglia dell'Anfield Road ed emozioni dal sapore antico per chi quel campo l'ha già calpestato come Andrea Dossena. Un trascorso poco entusiasmante tra le fila del Liverpool per l'esterno azzurro che, in occasione della partita di Europa League, potrà ritrovare la sua vecchia tifoseria ed il suo vecchio club, e magari da avversario potrà prendersi la sua piccola rivincita anche solo mostrando il suo reale valore.
Dossena, in questo inizio di stagione con il Napoli, sembra essere rinato a miglior vita, sembra ispirato, in forma, in pratica il "primo acquisto del Napoli" come ha detto Walter Mazzarri. "Non vedo l'ora di tornare a giocare all'Anfield Road– ha dichiarato Andrea Dossena- Sento l'appuntamento e ci tengo tanto a giocare in quello stadio. Ma senza spirito di rivincita o rancore, solamente per disputare una gran partita".
Al bando la voglia di rivalsa, la sfida dell'Anfield contro i Reds è un appuntamento con la storia che nessun antico dissapore potrà macchiare.
Adriana De Maio