video suggerito
video suggerito

Liverpool-Napoli, De Laurentiis carica i suoi: Voglio una squadra very strong

Il presidente azzurro seguirà la squadra a Liverpool nel tempio dell’Anfield Road.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
NAPOLI VS SAMPDORIA

Giovedì prossimo il Napoli giocherà la quarta giornata dell'Europa League del girone K. L'appuntamento é di quelli da far tremare le vene ed i polsi, nel mitico tempio dell'Anfield Road ad attendere gli azzurri ci sarà il Liverpool. E poco importa se Hodgson molto probabilmente schiererà di nuovo una squadra imbottita di riserve, la storia é la storia. Hamsik, protagonista di Liverpool-Napoli, sogna di affrontare Gerrard e di batterlo. Tuttavia la presenza del capitano non é sicura, Hodgson potrebbe risparmiarlo in vista del big match di Premier League contro il Chelsea.

De Laurentiis ha deciso di non mancare a questa partita leggendaria, e volerà con la squadra a Liverpool. Ecco le parole del presidente azzurro: "Sarà una bellissima trasferta, potremo contare sull'apporto di 24oo tifosi, ma io li porterei tutti all'Anfield. Spero di ammirare un Napoli strong, very strong, very very strong". La squadra di Mazzarri potrà infatti contare sull'onda azzurra, 2400 tifosi sono pronti per Liverpool-Napoli e non vogliono mancare a questo appuntamento che resterà nella storia azzurra.

Un Napoli insomma forte tre volte per uscire indenne da una trasferta che é crocevia dell'Europa League, ma anche del campionato della Mazzarri-band. Se i partenopei dovessero superare il turno sarebbe inevitabile un intervento deciso sul mercato.

Dossena, ex di Liverpool-Napoli, racconta i segreti dell'Anfield Road e carica i suoi. Il trucco é non farsi soggiogare dalla magia dello stadio e dell'atmosfera, anzi partecipare emotivamente alla battaglia per mostrare di non avere paura.

De Laurentiis dedica un pensiero alla città inglese: "Liverpool é la citta dei Beatles. Mi sono sempre piaciuti. Mi piacerebbe un giorno portare Paul Mccartney al san Paolo, magari con Bono Vox e  Pino Daniele. Sarebbe un concerto fantastico".

Poi il patron azzurro rassicura sulla permanenza di Cavani ed Hamsik a Napoli: "Il Manchester vuole i nostri campioni? Resteranno con noi. Nella partita contro il Liverpool vivranno una notte da Premier League, ma non andranno via da Napoli. Abbiamo costruito un progetto vincente, e non é  nostra intenzione smantellarlo. Ho piena fiducia in Mazzarri, Bigon e Fassone. Il nostro é un work in progress, siamo una squadra in continua evoluzione ed in continua crescita".

Qui le probabili formazioni di Liverpool-Napoli.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views