Liverpool-Napoli, caos biglietti: 7000 tifosi azzurri rischiano lo stop
![anfield_road[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/anfield_road1.jpg)
Liverpool–Napoli, una delle partite più attese da tanti tifosi azzurri, può essere solo un sogno per molti di loro. Il club inglese ha annunciato che invierà nella città partenopea 2400 biglietti, ma i supporters napoletani che vogliono seguire la propria squadra in Inghilterra sono oltre 9000.
Ciò significa che almeno 7000 napoletani non potranno seguire la squadra in trasferta. Cosa succederà quindi a quei tifosi che hanno già acqustato il biglietto aereo e che hanno fittato alberghi a Liverpool? La domanda purtroppo cade nel vuoto.
Il Liverpool ha inoltre annunciato che i possessori di passaporto italiano non potranno acquistare i tagliandi destinati al settore dei padroni di casa per evitare pericolose aggregazioni di tifosi italiani ed inglesi. Ciò ha messo in allerta i bagarini che, nonostante il divieto, sono pronti a recarsi in Inghilterra per comprare biglietti di altri settori per poi rivenderli a prezzo maggiorato nel capoluogo partenopeo.
Dopo l'inferno della C e della B il Napoli si affaccia sul palcoscenico dell'Europa League, ma purtroppo a causa di una programmazione a dir poco scadente delle autorità competenti molti tifosi resteranno ai margini di questo grandissimo appuntamento ed il sogno di varcare le soglie del mitic oAnfield Road rimarrà tale.
Francesco Ferrara