video suggerito
video suggerito

Liverpool-Napoli 3-1, Europa League: il video dei gol di Lavezzi e della tripletta di Gerrard

Grande primo tempo del Napoli avanti con Lavezzi, ma nella ripresa Gerrard punisce gli errori degli azzurri ed il Liverpool si impone 3-1.
A cura di Francesco Ferrara
4 CONDIVISIONI

20101021--210300-6104500102[1]

LIVERPOOL-NAPOLI 3-1

MARCATORI: 28′ pt Lavezzi (N), 31′ st,  42′ st (rig.),  44′ st Gerrard (L).

LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Jhonson, Kyrgiakos, Carragher, Konchesky; Poulsen (19′ st Ecclestone), Spearing; Jovanovic (1′ st Gerrard), Shelvey, Meireles; Ngog (37′ st Lucas). All. Hodgson.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik (39′ st Yebda), Cavani; Lavezzi. All. Cavani.

LIVERPOOL- Per la quarta giornata di Europa League va in scena l'attesissima sfida Liverpool-Napoli. I Reds vengono accolti dall'inno del Liverpool "You'll never walk alone" e l'atmosfera é da brividi. All'Anfield Road però c'é uno spicchio azzurro con 2400 cuori che battono per il Napoli.

Gli azzurri partono col piglio giusto, e trovano il meritato vantaggio al 28esimo minuto del primo tempo. Cavani di testa lancia Lavezzi, il Pocho si invola verso la porta di Reina e lo batte con un destro perfetto. Per i tifosi azzurri é l'apoteosi. Il Napoli chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa Hodgson cala il suo asso, Gerrard, e sarà la mossa decisiva. Il Napoli tiene bene il campo ma al 31esimo del secondo tempo arriva la frittata: passaggio sconsiderato di Dossena per De Sanctis, Gerrard si avventa sul pallone e segna l'1-1. Al 42esimo della ripresa contatto in area Aronica-Jhonson, l'arbitro concede il rigore. Gerrad segna il 2-1. In contropiede ancora il capitano del Liverpool batte il portiere azzurro con un cucchiaio perfetto.

Gli azzurri archiviano con amarezza e rabbia una partita dominata per 70 minuti, poi un clamoroso errore di inesperienza e Gerrard hanno spezzato i sogni di gloria del Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=OzhaiLFqGxc
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views