video suggerito
video suggerito

Liverpool, Mido rivela il futuro di Salah: “Giocherà nel Real Madrid”

L’ex attaccante della Roma, oggi allenatore di una squadra egiziana, ha pubblicato un tweet nel quale ipotizza il trasferimento del connazionale in Spagna: “Credo che Salah non resterà a lungo al Liverpool”.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato il protagonista assoluto della storica qualificazione mondiale dell'Egitto di Hector Cuper. Prossimamente, potrebbe invece diventare l'uomo mercato del Real Madrid. Il giocatore in questione è Mohamed Salah: ex attaccante della Roma, volato in Inghilterra per vestire la maglia del Liverpool. Ad ipotizzare un futuro spagnolo del giocatore, è stato Mido: anch'egli transitato, senza grande fortuna, dalla Capitale.

L'ex giocatore giallorosso, oggi allenatore del Wadi Degla Sporting Club (formazione che milita nell'Egyptian Premier League), ha infatti pubblicato un tweet dedicato al connazionale: "Salah ha la giusta mentalità per continuare a giocare ai massimi livelli per molti anni. E questo è quello che noi egiziani dimostriamo quando abbiamo la possibilità di giocare in Europa. Credo che non resterà a lungo al Liverpool. Presto andrà al Real Madrid".

Immagine

Il cannoniere egiziano

"Ricordo che ridevano di me quando, tre anni fa, definii Salah dieci volte più forte di Sterling. Ora si è visto chi aveva ragione", ha concluso Mido in un altro messaggio comparso sulla sua pagina ufficiale. Due tweet che sono bastati per allarmare i tifosi del Liverpool e per far sognare quelli spagnoli: eccitati dall'idea di applaudire Salah con la maglia dei"Blancos". Al di là della profezia di Mido, è facile immaginare che nella prossima estate il nome di Salah rientri tra quelli dei giocatori più desiderati.

Attualmente capocannoniere della Premier League, con 9 reti in 12 partite, l'egiziano ha fino ad ora stupito tutti con grandi giocate e molti gol anche in Champions League: 5 in 6 partite, considerando anche quelle dei preliminari. Numeri impressionanti che danno ragione a Jurgen Klopp, che lo ha voluto nel Merseyside, e che scatenano la fantasia dei grandi club europei. Real Madrid compreso.

Video thumbnail
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views