Liverpool, Hodgson avverte: Abbiamo bisogno di rinforzi
I reds stanno per uscire dal tunnel, almeno da quello finanziario: nonostante le opposizioni degli azionisti, il Liverpool verrà venduto ai Red Sox, e le casse della società verranno risanate, al fine di scongiurare un devastante crac.
I prossimi avversari del Napoli in Europa League dovranno, successivamente, uscire da un altro tunnel, ben più irto di ostacoli: quello delle prestazioni e dei risultati; l'avvio di stagione della squadra inglese è stato davvero da incubo, con risultati insoddisfacenti che hanno portato i reds a navigare tra le zone basse della Premier League… l'Europa League è, allo stato attuale, l'unica consolazione di una stagione iniziata nel peggiore dei modi.
Per Roy Hodgson, mister del Liverpool, il problema va risolto, e al più presto: «Sappiamo quello che dobbiamo fare perchè in alcune zone siamo deboli. Abbiamo bisogno di nuovi giocatori e di investimenti che ci diano qualità. Ai tifosi però chiedo pazienza e fiducia: posso garantire che non ce ne staremo seduti a guardare».
Effettivamente, Gennaio è lontano ancora per tutti, ed allo stato attuale delle cose, i Reds hanno solo un imperativo: vincere, aldilà di tutto.
Giuseppe Senese