video suggerito
video suggerito

Liverpool: Carragher starà fuori tre mesi

Il calciatore inglese salterà ovviamente anche le ultime due partite di Europa League. I “reds” sono nello stesso girone del Napoli di Mazzarri.
A cura di Jacopo Giove
36 CONDIVISIONI
Immagine

LIVERPOOL. Cattive notizie per l'allenatore del Liverpool Roy Hodgson, che dovrà fare a meno per almeno tre mesi di uno dei suoi giocatori migliori, ovvero Jamie Carragher. Il calciatore, nativo proprio della città che diede i natali ai Beatles, dovrà infatti sottoporsi ad una operazione chirurgica per rimettere in sesto la sua spalla sinistra, uscita assai malconcia (gli esami hanno evidenziato una grave slogatura) dopo la sconfitta con il Tottenham. I "reds" hanno dunque gravi problemi di formazione visto che anche Agger e capitan Gerrard sono infortunati. Troverà spazio addirittura il diciottenne Danny Wilson.

Di riflesso non sono buone nuove neanche per il Napoli di Mazzarri perchè il Liverpool è inserito nello stesso girone di Europa League degli azzurri e nelle ultime due partite affronterà lo Steaua Bucarest e l'Utrecht. Per ottenere la qualificazione infatti, per il Napoli sarebbe importante che nessuna delle due faccia bottino pieno nella sfida contro il Liverpool, che come già sottolineato non potrà contare su alcuni dei suoi migliori giocatori.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views