Liverpool-Bayern, tifoso dei Reds sbaglia stadio e vola a Monaco: “Colpa della birra”
Non vedeva l'ora di assistere alla sfida tra il suo amato Liverpool e il Bayern Monaco valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Paul, supertifoso dei Reds, aveva preparato tutto nei minimi dettagli: biglietti aerei per Monaco, e quelli per la partita. Il tutto senza considerare però che la partita si sarebbe giocata ad Anfield Road e non in terra tedesca. Incredibile, ma vera, la disavventura del sostenitore della squadra di Klopp che ha raccontato il tutto ad una tv tedesca.
Liverpool-Bayern, tifoso dei Reds sbaglia stadio e vola a Monaco
Una storia davvero curiosa che inevitabilmente ha fatto il giro del mondo. E' quella di Paul, super tifoso del Liverpool, che si è reso protagonista di un clamoroso errore. Il distratto sostenitore dei Reds si è recato a Monaco, pensando che il match d'andata degli ottavi di Champions tra il suo Liverpool e il Bayern si giocasse in terra tedesca all'Allianz Stadium. E invece in Baviera Paul si è ritrovato praticamente da solo, proprio mentre i suoi beniamini giocavano in casa contro i campioni di Germania"
Perché il tifoso del Liverpool si è recato a Monaco, sbagliando stadio
A raccontare la disavventura, spiegando i motivi dell'incredibile errore ci ha pensato lo stesso Paul ai microfoni di una tv tedesca: "Sotto le festività avevo bevuto qualche birra di troppo e, dopo aver preso i biglietti per la partita d'andata, ho prenotato i voli per Monaco convinto che le cose fossero collegate. Non avevo capito che si giocasse la prima a Liverpool". Colpa dell'alcol dunque per Paul che sicuramente avrà conservato il suo biglietto, inutilizzato, per ricordo. Difficile a questo punto ripetere l'errore in vista dell'attesissima sfida di ritorno che, questa sì, si disputerà in quella Monaco di Baviera che il tifoso conosce molto bene.