video suggerito
video suggerito

Liverpool, Balotelli ancora fuori con l’Arsenal. Rodgers: “L’ha deciso lui”

Il manager svela che è stato proprio il calciatore a scegliere di non giocare contro l’Arsenal per un fastidio al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' stato un sabato di vigilia di Pasqua disastroso per il Liverpool. La formazione di Brendan Rodgers è stata travolta per 4-1 dall'Arsenal perdendo così terreno nella corsa Champions, tornata a complicarsi dopo la bella rimonta del 2015. Ora il quarto posto dista 7 punti e sembra molto difficile ipotizzare una qualificazione alla massima competizione europea nella prossima stagione. Un motivo in più per credere che nella prossima estate potrebbe esserci una minirivoluzione in casa Liverpool in cui il primo ad essere sacrificato sarebbe proprio Mario Balotelli. Il centravanti non è riuscito a confermare le aspettative della scorsa estate quando i Reds lo prelevarono dal Milan. Anche nella sfida in casa dell'Arsenal, SuperMario è rimasto fermo ai box addirittura in tribuna collezionando un'altra esclusione dall'undici titolare. Questa volta però a decidere di non seguire la squadra è stato lo stesso attaccante italiano come confermato dal manager Brendan Rodgers nella conferenza stampa post partita: "Dopo aver ricevuto una botta al ginocchio venerdì, ha detto che non se la sentiva di venire a Londra ed è rimasto a casa".

Una situazione che ha deluso in parte i tifosi dei Reds che contavano di poter vedere Balotelli in campo almeno in uno spezzone di partita. L'ex di Inter e Milan infatti si era ben disimpegnato nell'amichevole tra le grandi glorie del Liverpool e della Premier League della scorsa estate firmando un gran gol. Dopo quella partita però il giocatore è tornato a fare i conti con i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento nella sua prima stagione ad Anfield. Nel frattempo Balotelli è stato coinvolto da Bas Van Velzen, famosissimo su Youtube grazie ai suoi calci di punizione, in una curiosa sfida. A perdere è stato proprio SuperMario che è stato scherzosamente preso in giro da Van Velzen che ha ostentato una maglia "Why always me?"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views