video suggerito
video suggerito

Liverpool, ancora una sconfitta: 2-0 contro l’Everton

Il Liverpool perde ancora una volta, stavolta nel derby contro l’Everton. Continua la crisi di risultati in Premier League.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Ancora una sconfitta per il Liverpool di Hodgson.

Il Liverpool è stato appena acquistato dalla NEVS, risanando i propri debiti societari, ma la situazione in campo tarda a sistemarsi: la squadra di Roy Hodgson è stata sconfitta per 2-0 dall'Everton, in un derby acceso e ricco di emozioni.

La partita è stata largamente dominata dai padroni di casa, che hanno macinato azioni su azioni, arrivando spesso e volentieri, nell'area di rigore dei Reds.

I gol sono stati siglati dal solito Cahill al 34° del primo tempo, che insacca da pochi passi con un destro al volo nel sette, ben servito dalla fascia destra; il secondo gol, invece, è ad opera di Arteta, che lascia partire un bolide dal limite dell'area che non lascia scampo a Reina.

In vista del match di Europa League, Napoli-Liverpool, i reds dovranno rapidamente risollevarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica, e per risollevare il morale, la partita contro il Napoli potrebbe essere decisiva; purtroppo per i tifosi azzurri, la squadra partenopea è famosa per le sue imprese contro le squadre in crisi, dato che in una infinita moltitudine di casi, il Napoli s'è fatto battere da squadre in crisi nera di risultati, sia per quanto concerne squadre di livello superiore, sia squadre che distanziavano di 10 punti dalla penultima in classifica… i tifosi azzurri sperano che questo leit-motiv umiliante non si ripeta per l'ennesima volta.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views