2 CONDIVISIONI

Liverpool, Alisson: “Il Napoli mi fece un’offerta, ma avevo già scelto il Liverpool”

Il portiere dei Reds, alla vigilia della sfida di Champions League contro la formazione di Ancelotti, ha raccontato un aneddoto di mercato: “Il presidente mi ha contattato, ma se fossi andato dalla Roma al Napoli si sarebbe creata una situazione complicata in Italia. Non è un vero derby, ma c’è grande rivalità. E poi mi ero già promesso al Liverpool”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per i campioni d'Europa del Liverpool quella contro il Napoli è un'opportunità da non sprecare. La squadra di Jurgen Klopp ha infatti in mano il proprio destino e vincendo potrebbe blindare il passaggio del turno come prima nel girone E. Ad incrociare nuovamente la squadra di Ancelotti, dopo la sua esperienza nella Roma, è anche il portiere Alisson che in una recente intervista ha rivelato di essere stato nel mirino di De Laurentiis.

"Il Napoli ha provato a fare delle offerte per me – ha spiegato il brasiliano a ‘Independent' – Il presidente mi ha contattato, ma se fossi andato dalla Roma al Napoli si sarebbe creata una situazione complicata in Italia. Non è un vero derby, ma c’è grande rivalità. Però mi ero già promesso al Liverpool. Ammiro molto il Napoli, è una squadra forte e giocare contro di loro è sempre difficile, specialmente quando giocano in casa".

Immagine

Il miracolo su Milik e le sfide contro il Napoli

Nella sua lunga intervista concessa al tabloid britannico, il ventisettenne portiere brasiliano ha parlato anche dei suoi precedenti contro la formazione partenopea e della famosa parata spettacolare (e decisiva) su Arek Milik: "Le partite con il Napoli fanno parte della storia della mia carriera. A marzo 2018 la Roma ha disputato una gara in trasferta al San Paolo ed è stata fantastica per me, dato che ho fatto undici parate".

"E poi, qui ad Anfield, penso di aver messo il mio nome nella storia del Liverpool con il salvataggio contro di loro in una partita decisiva, in un momento da tutto o niente, con il nostro futuro in Champions League in bilico – ha concluso l'ex portiere giallorosso – Ho messo tutto ciò che avevo in quel salvataggio e abbiamo messo tutto quello che avevamo in quel match".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views