video suggerito
video suggerito

Liverpool, 350 milioni in arrivo dal nuovo sponsor tecnico New Balance

Se il periodo non è ottimale dal punto di vista dei risultati, non si può dire lo stesso sul piano economico con la chiusura di un accordo che permetterà ai reds di essere tra i sicuri protagonisti del prossimo calciomercato estivo.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati non vanno bene, la ‘scoppola' di aver perso all'ultimo istante la Premier la scorsa stagione ha avuto ripercussioni – soprattutto psicologiche relegando i reds fuori dalla corsa scudetto di quest'anno. Eppure, economicamente parlando le cose per il Liverpool non potrebbero andare meglio visto che ha appena concluso uno straordinario accordo con il nuovo sponsor tecnico New Balance per un totale di 350 milioni che verranno riversati nelle casse del club inglese nei prossimi anni. Una vera e propria boccata di ossigeno che potrebbe permettere con l prossima sessione di mercato di portare anche qualche rinforzo importante al tecnico Rodgers.

I problemi infatti, da un punto di vista sportivo sono molti:i tifosi sono delusi dalla stagione e dagli ultimi acquisti, in primis da un Mario Balotelli che doveva rappresentare il dopo Suarez e rilanciare le ambizioni dei reds ma che alla fine si è rivelato un vero e proprio flop, tra critiche contestazioni e minacce di cessione anticipata. Il tecnico Rodgers ha spesso buttato acqua sul fuoco cercando di trovare un punto di incontro, anche escludendo Balotelli da alcune partite ma tutelando l'investimento fatto senza svenderlo a gennaio. Adesso è stato lo stesso Liverpool, attraverso il proprio sito ufficiale, a provare a rilanciare in alto i cuori dei propri tifosi sottolineando l'importanza di avere un bacino economico quasi infinito: "Questa partnership rappresenta l'accordo più grande della storia del nostro club. I nostri prodotti saranno venduti in oltre 500 punti vendita della New Balance in tutto il mondo e permetteranno all'azienda non solo di entrare nel mondo del calcio ma di crescere. Siamo entusiasti di legarci ad un marchio che, come il Liverpool, ha più di 100 anni di storia".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views