video suggerito
video suggerito

Liverpool-Chelsea 4-1, pesante sconfitta per Di Matteo (VIDEO)

A tre giorni dalla finale di FA Cup, si sono di nuovo sfidate Liverpol e Chelsea. I ‘Reds’ di Dalglish ieri si sono divertiti. In gol anche i giovani Henderson e Shelvey.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

agger essien shelvey ramires henderson

Rigiocare la stessa partita dopo tre giorni non è usuale. Ritrovare gli stessi avversari che ti hanno battuto nella finale di Coppa d’Inghilterra tre giorni prima può dare, anzi dà stimoli enormi. Avevano il sangue agli occhi i calciatori del Liverpool che ieri ad Anfield hanno sfidato il Chelsea. Di Matteo, che ha una finale di Champions a cui pensare, ha lasciato fuori Drogba, Lampard, Kalou e Cole ed ha schierato Romeu, Bertrand e il secondo portiere Turnbull. I ‘Blues’ partono bene. Ivanovic colpisce un palo dopo pochi minuti. Ma, i ‘Reds’ vogliono vincere, anzi ‘devono’ vincere, anche se pure per loro il match è inutile.

Suarez scappa e crossa, Essien prova ad anticipare il suo portiere e sbaglia. Liverpool in vantaggio. Pochi minuti dopo Terry scivola, Henderson s’invola e batte Turnbull. Il portiere del Chelsea diventa protagonista. Perché gli arrivano tiri da tutte le partite. Alla mezz’ora Agger, con un colpo di testa, realizza il gol del 3-0! Torres con una bellissima giocata colpisce la traversa. Downing, che in Premier League ancora non ha segnato quest’anno, prima colpisce una traversa poi dal dischetto prende in pieno il palo. A inizio ripresa Ramires accorcia le distanze. Poi Turnbull regala il pallone a Shelvey, che centra la porta vuota da una trentina di metri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views