- Tris della Samp con Lazaros! 05 Marzo
- Raddoppio della Samp con Cassano! 05 Marzo
- Gol di Soriano, Samp in vantaggio! 05 Marzo
Fine match, Verona-Sampdoria 0-3
Game over al Bentegodi, dove la Sampdoria vince grazie alle reti di Soriano, Cassano e Lazaros, tutte nella prima mezz'ora di gioco. Verona quasi rassegnato e sempre più fanalino di coda della classifica.
Dieci minuti al termine
La gara, ormai saldamente nelle mani della Sampdoria, si appresta alla chiusura. Il Verona non ci prova più.
Tre occasioni nette per la Sampdoria
Blucerchiati nuovamente intraprendenti: prima Cassano, su assist di Fernando, entra in area ma calcia alto da buona posizione; poi tocca a Quagliarella farsi anticipare da Moras dopo un ottimo traversone dalla destra di De Silvestri; infine, ci prova Soriano da fuori area, ma Gollini c'è e salva la sua porta.
Cambio per la Samp
Fuori Lazaros per Silvestre: è il primo cambio per Vincenzo Montella in questo match.
Verona che sfiora il gol
Occasionissima per Luca Toni che, perfettamente servito da Wszolek, colpisce di tacco e "grazia" Viviano che riesce a parare! Gran palla gol sprecata per il Verona!
Secondo tempo al via
Si riparte al Bentegodi! Samp avanti per tre reti a zero.
Fine primo tempo, Verona-Sampdoria 0-3
Blucerchiati arrembanti: in meno di mezz'ora, tre reti e tante occasioni fallite! Verona con l'orgoglio, ma finora non è bastato: Soriano, Cassano e Lazaros stanno indirizzando il match in favore della Sampdoria.
Ancora Samp che spinge
Grande girata di Quagliarella, palla fuori di poco! Blucerchiati vicini alla quarta marcatura!
Tris della Samp con Lazaros!
Chiude forse definitivamente il match la Sampdoria, che con un destro preciso di Lazaros Christodoulopoulos si porta sullo 0-3 poco prima della mezz'ora!
Venti minuti intensi al Bentegodi
Gara piacevola tra Verona e Sampdoria, con il punteggio che però al momento sorride ai blucerchiati.
Risponde il Verona con Toni
Non mollano i padroni di casa, che dopo il doppio vantaggio dei blucerchiati provano a reagire: Fares serve Toni che in scivolata chiama Viviano alla respinta!
Raddoppio della Samp con Cassano!
Facile tap-in del barese dopo una traversa di Quagliarella! Match in discesa per i blucerchiati, che in dieci minuti si sono portati già avanti di due reti!
Gol di Soriano, Samp in vantaggio!
Blucerchiati che sbloccano il match con l'italo-argentino! Azione insistita della Samp che va al tiro due volte: dopo una prima respinta di Gollini su Quagliarella, tiro vincente di Soriano che porta in vantaggio gli ospiti!
Subito Samp pericolosa
Prima occasione del match: Cassano apre per Quagliarella, che salta Fares e serve alla perfezione Alvarez ma il tiro dell'argentino viene respinto con i pugni da Gollini.
Calcio d'inizio
Si parte al Bentegodi di Verona!
Cassano dal primo minuto nella Sampdoria
Confermate le indiscrezioni della vigilia: Montella lancia il tandem Quagliarella-Cassano dal primo minuto. Dall'altra parte, c'è Rebic assieme a Toni nell'attacco del Verona.
[live_calcio id="956733″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Pazzini out, Cassano-Quagliarella per Montella
Probabile forfait di Pazzini dal primo minuto: per Delneri tandem Rebic-Toni. Dall'altra parte, probabile coppia d'attacco Cassano-Quagliarella, con Alvarez sulla trequarti.
Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Toni, Rebic. All. Delneri
Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez; Cassano, Quagliarella. All. Montella
Blucerchiati a caccia di punti pesanti

Verona-Sampdoria è il secondo anticipo della 28esima giornata della Serie A TIM 2015/2016. Al Bentegodi di Verona, sfida salvezza tra i padroni di casa (ultimi in classifica) ed i blucerchiati, reduci dal successo scacciacrisi contro il Frosinone. Entrambe le squadre hanno l'obbligo di vincere: il Verona per conservare qualche residua speranza di salvezza, la Sampdoria per staccare la zona retrocessione.
[live_calcio id="956717″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]