- Dybala, 2-1 08 Maggio
- Rosso per Alex Sandro 08 Maggio
- Viviani, 2-0 08 Maggio
- Toni, 1-0 08 Maggio
Verona batte Juve 2-1

Fischio finale al Bentegodi. Il Verona batte la Juventus per 2-1 nel segno di Luca Toni, il centravanti che ha celebrato il suo ritiro dal calcio giocato segnando il gol del momentaneo 1-0. Di Viviani e Dybala le altre reti. Dopo il fischio finale giro di campo in lacrime per il centravanti che ha raccolto il tributo di tutto lo stadio Bentegodi.
Dybala, 2-1
Dybala non sbaglia dal dischetto e firma la rete del definitivo 2-1
Rigore per la Juventus
Helander frana su Zaza in area. Calcio di rigore per la Juventus
Rosso per Alex Sandro
Secondo giallo per il brasiliano ed espulsione per Alex Sandro che lascia mestamente il campo
Standing ovation per Toni
Delneri concede la passerella a Toni che esce tra gli applausi del Bentegodi ricevendo una meritata standing ovation. Al suo posto entra Juanito Gomez.
Gol annullato a Zaza. Entrano Padoin e Chiellini
Zaza insacca con un bel colpo di testa, ma la rete è annullata per offside. Allegri inserisce Padoin per Asamoah e Chiellini per Barzagli
Dybala e Zaza ci provano
Prima l'argentino direttamente da calcio di punizione poi il compagno di reparto con un colpo di testa, trovano l'attenta risposta di Gollini
Neto decisivo su Ionita. Entra l'ex Romulo
Gran parata di Neto che vola alla sua sinistra per negare il gol a Ionita autore di un bel tiro di sinistro. Cambio nel Verona con Romulo per Siligardi
Palo di Zaza. Entra Pereyra

Non è serata per la Juventus. Zaza conclude di sinistro e colpisce il palo con la deviazione decisiva di Gollini. Primo cambio nei bianconeri: Pereyra in campo per Sturaro
Viviani, 2-0
Raddoppio del Verona con Viviani. Gran ripartenza degli scaligeri e conclusione secca di Viviani che non lascia scampo a Neto.
Ammonito Lemina. Rugani ci prova da fuori
Ancora un giallo. Questa volta è Lemina a finire nella lista dei cattivi. La Juve sembra comunque più aggressiva rispetto al primo tempo.Tiro da fuori di Rugani e Gollini para a terra
Al via la ripresa
Inizia il secondo tempo. Nessun cambio tra le due squadre che rientrano in campo con gli stessi 22 della prima frazione. Si riscalda Chiellini per la Juve.
Toni decide il primo tempo
Un gol di Toni su calcio di rigore decide il primo tempo della sfida del Bentegodi. Bella prova del Verona al cospetto di una Juve non brillante che ha avuto a disposizione una sola palla gol con Dybala.
Toni, 1-0
Toni non sbaglia dal dischetto. Il centravanti con il cucchiaio inganna Neto e porta a sorpresa in vantaggio i gialloblu.
Rigore per il Verona

Intervento falloso di Alex Sandro su Pisano. Ammonizione per il brasiliano e calcio di rigore per il Verona.
Dybala sfiora il gol
Alex Sandro dalla sinistra piazza un bel cross per Cuadrado che al volo tenta una conclusione alla Van Basten. Subito dopo chance per Dybala che dopo un controllo da urlo si presenta a tu per tu con Gollini ma non trova la porta.
Palo di Toni
Giocata di Siligardi e assist per Toni che conclude di prima intenzione e trova il palo a negargli la gioia del gol. Prima, grande occasione del match.
Tentativo di Viviani. Parata di Neto
Il primo in porta è di Viviani che dal limite scarica un gran tiro. Pallone troppo centrale per impensierire l'attento Neto. Intervento duro anche per Marrone, l'ex, giallo anche per lui.
Poche emozioni. Giallo anche per Zaza

Match senza emozioni finora al Bentegodi. Unici episodi degni di nota i cartellini gialli. Ammonito anche Zaza per un'entrata scriteriata su Helander.
Ammonito Siligardi
Dybala prova a superare tre avversari. L'ultimo è Siligardi che sgambetta l'argentino alle spalle. Giallo per lui, è il primo del match.
Juve padrona del campo
La squadra ospite mantiene il pallino del gioco in questi primi minuti di partita. Già due spunti rispettivamente di Sturaro e Zaza, con la difesa gialloblu che riesce a chiudere in entrambe le occasioni. Molto ispirato Bonucci autore di due ottimi lanci illuminanti.
Al via il match
Grande presenza di pubblico allo stadio Bentegodi, con 25mila spettatori. Si fanno sentire e non poco i tifosi di casa che chiedono una vittoria ai propri ragazzi, nell'ultimo match in Serie A.
Le formazioni ufficiali
[live_calcio id="1010929″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Ultima trasferta per i bianconeri

Ultima trasferta per la super Juventus già campione d'Italia. La squadra di Allegri fa visita all'ultima della classe e già retrocessa Verona per continuare a collezionare record. Il tecnico fresco di rinnovo contrattuale vuole risposte importanti dai suoi, sul piano della concentrazione in vista della prossima finale di Coppa Italia contro il Milan. Il primo obiettivo dunque è quello di non subire gol, e poi bisognerà vedere come si disimpegneranno le seconde linee scelte per l'occasione come Neto, Zaza, Lemina, Asamoah e così via. Il Verona già condannato vuole chiudere invece la sua stagione con orgoglio provando a fare lo sgambetto alla corazzata bianconera.