- Son Heung-Min a segno per il Tottenham! 17 Marzo
- Raddoppio del Borussia Dortmund, ancora Aubameyang! 17 Marzo
- Borussia Dortmund in vantaggio con Aubameyang! 17 Marzo
Fine match
Il Borussia Dortmund vince sul campo del Tottenham per 2-1 e vola ai quarti di finale della UEFA Europa League 2015/2016!
Battute finali del match
Gara che ormai non ha più nulla da dire quella del White Hart Lane: si attende solo il fischio finale dell'arbitro.
Son Heung-Min a segno per il Tottenham!
Accorciano gli Spurs, grazie ad un lampo del sudcoreano Son Heung-Min! Dormita colossale della difesa giallonera, ne approfitta il Tottenham per accorciare le distanze e rendere meno pesante il passivo. Qualificazione ancora saldamente in mano al Borussia Dortmund, gli Spurs dovrebbero vincere infatti per 5-2 per poter passare il turno.
Raddoppio del Borussia Dortmund, ancora Aubameyang!
Game over al White Hart Lane, dove il Borussia Dortmund sigla lo 0-2 e mette la parola fine anche alle illusioni degli Spurs! Ancora Aubameyang, doppietta per l'ex-Milan!
Striscione polemico contro la Super League
I tifosi del Borussia Dortmund "bocciano" l'idea di una "Super League" su modello statunitense, che soppianterebbe la Champions League e, di fatto, taglierebbe fuori diversi top club europei a discapito di pochi eletti. Inequivocabile il messaggio: "UEFA Super League? Andate a fanc…!".

Non decolla il match del White Hart Lane
Il Tottenham sembra non crederci più, il Borussia Dortmund si limita ad amministrare il risultato. I gialloneri ne approfittano per far riposare qualche giocatore: fuori Sokratis, dentro Durm.
Secondo tempo al via
Si riparte tra Tottenham e Borussia Dortmund: servono almeno tre reti agli Spurs (senza subirne altre) per arrivare almeno ai supplementari.
Fine primo tempo
Termina la prima frazione di gioco al White Hart Lane: il Borussia Dortmund sta vincendo 1-0 sul campo del Tottenham, ipotecando così la qualificazione ai quarti di finale.
Occasione per il Tottenham!
Brivido al White Hart Lane! Lamela riceve palla e serve subito Son, che tenta un diagonale dal limite dell'area: palla di un soffio a lato della porta difesa da Weidenfeller!
Rete numero 109 per il Borussia in questa stagione
Stagione straordinaria quella dei gialloneri: la rete di Aubameyang è la numero 109 in questa stagione, alla pari con Paris Saint-Germain e Real Madrid. Tutte e tre le squadre, però, restano dietro alla macchina da gol catalana del Barcellona, prima solitaria a quota 141 e seriamente candidata ad arrivare a quota 200.
Borussia Dortmund in vantaggio con Aubameyang!
I gialloneri sbloccano il risultato al White Hart Lane ed ipotecano i quarti di finale di Europa League! E che gol, quello di Aubameyang: controllo, girata e missile imparabile per Lloris!
Problemi per Davies
Due colpi durissimi subiti dal terzino del Tottenham in pochi minuti, che non riesce a rientrare in campo. Subito dentro Rose: è il primo cambio per Pochettino.
Gara inchiodata sullo 0-0
La formazione di casa spinge ma non punge: dall'altra parte gli ospiti non si sbilanciano per evitare contropiedi pericolosi. Gara piuttosto noiosa in queste prime battute.
Calcio d'inizio
Si parte al White Hart Lane!
A sorpresa, fuori Kane tra gli Spurs

Grossa sorpresa in casa Tottenham: non c'è Kane, che parte dalla panchina. Confermata la formazione-tipo degli Spurs, con il solito modulo 4-2-3-1. Dall'altra parte, tutti i titolarissimi nel Borussia Dortmund, con modulo 4-3-3 e tridente affidato a Mkhitaryan, Aubameyang e Reus.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies; Dier, Mason; Lamela, Alli, Son, Chadli.
Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Papastathopoulos, Schmelzer; Ginter, Castro, Ginter; Mkhitaryan, Aubameyang, Reus.
Lamela, 100 gare con il Tottenham
L'ex-giallorosso festeggia questa sera le cento presenze complessive con il Tottenham. Questo il video-tributo che gli hanno riservato gli Spurs, a mezz'ora dal match di Europa League contro il Borussia Dortmund.
Alle 21.05 gli Spurs cercano l'impresa contro il Borussia
Il tre ad uno dell'andata per il Borussia Dortmund sul Tottenham mette una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale per i gialloneri. Gli Spurs, già fuori da Coppa di Lega ed F.A. Cup, inseguono il sogno Premier League (il Leicester è in testa a +5) ed in caso di uscita dall'Europa League potrebbero puntare il tutto per tutto sul campionato.
