Mihajlovic e Giampaolo stasera di fatto si giocano il nono posto in campionato. Torino e Sampdoria hanno disputato un campionato quasi a parte. Troppo più forti delle dieci squadre che sono nella seconda metà della classifica, ma non all'altezza, quanto meno a livello di continuità, delle prime otto. I granata arrivano meglio a questo match, che precede il derby, della squadra di Giampaolo che dopo aver infilato una serie meravigliosa, è reduce dalla sconfitta interna con il Crotone. La partita si prevede spettacolare. I due tecnici sono letteralmente votati all'attacco e punteranno sulle stelle Belotti e Schick.
- Gol di Iturbe, pareggio del Toro 29 Aprile
- Gran gol di Schick: Torino 0 Sampdoria 1 29 Aprile
Torino-Sampdoria 1-1
Gol di Schick e Iturbe. Torino e Sampdoria pareggiano 1-1. Il risultato è giusto. I granata restano al nono posto.

Fischi per Quagliarella, lui si arrabbia
Quagliarella viene sostituito da Giampaolo e viene pesantemente fischiato dai tifosi del Torino. L'attaccante della Sampdoria ci resta malissimo. Perché in granata ha giocato e segnanto tanto. Quagliarella è polemico con la tribuna e manda anche un bacio ironico alla curva.
Gol di Iturbe, pareggio del Toro
Ljajic cerca Iturbe, Regin si avventa sul pallone, ma sbaglia e regala un'occasione d'oro a Iturbe che da buona posizione non può sbagliare. 1-1 del Toro, e primo gol in Serie A dopo diciannove mesi per il sudamericano.
Il Toro attacca, la Samp si difende bene
Con l'esclusione di una splendida conclusione di Belotti, il Torino non è riuscito a rendersi pericoloso. I granata attaccano, ma lo fanno in modo confuso e la Sampdoria difendendosi bene mantiene l'1-0.

Schick ko, entra Budimir
Inizia la ripresa e dopo meno di un minuto alza bandiera bianca il ceco Schick, autore del gol dell'1-0. Il giovane attaccante ha un problema alla spalla e lascia il posto al croato Budimir.
Fine primo tempo
All'intervallo: Torino 0 Sampdoria 1. Decide un gran gol di Schick.
Vantaggio meritato per la squadra di Giampaolo, il Toro è durato una decina di minuti.
Bonucci e il piccolo Lorenzo allo stadio per il Toro
Il figlio maggiore di Leonardo Bonucci, Lorenzo, è un tifoso del Torino. Questa sera il difensore juventino ha deciso di portare il piccolo allo stadio, che si mostra felice all'Olimpico con la maglia granata del suo beniamino Belotti. Bonucci ne approfitta per studiare i calciatori granata, che la Juve affronterà sabato prossimo.
Gran gol di Schick: Torino 0 Sampdoria 1
Schick inizia e chiude l'azione, Sampdoria in vantaggio. L'attaccante ceco combina con un avversario, prende posizione e con un tiro potentissimo non lascia scampo a Joe Hart. 11esimo gol in campionato per Schick e 1-0 Sampdoria.
Via
Inizia Torino-Sampdoria.
Torino-Sampdoria, le formazioni: sfida tra Belotti e Schick
[live_calcio id="1373434″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Mihajlovic vs Giampaolo

Mihajlovic e Giampaolo stasera di fatto si giocano il nono posto in campionato. Torino e Sampdoria hanno disputato un campionato quasi a parte. Troppo più forti delle dieci squadre che sono nella seconda metà della classifica, ma non all'altezza, quanto meno a livello di continuità, delle prime otto. I granata arrivano meglio a questo match, che precede il derby, rispetto alla squadra di Giampaolo che dopo aver infilato una serie meravigliosa, è reduce dalla sconfitta interna con il Crotone. La partita si prevede spettacolare. I due tecnici sono letteralmente votati all'attacco e punteranno sulle stelle Belotti e Schick.