Torino-Napoli è una sfida cruciale per i partenopei, che se vogliono chiudere il campionato al secondo posto devono assolutamente vincere nello stadio Olimpico Grande Torino. Non sarà facile per l'undici di Sarri perché i granata sono una squadra imprevedibile che è stata capace di rendere la vita complicata a chiunque. Higuain, che insegue i record di Angelillo e Nordahl, sfida una delle uniche tre squadre a cui non ha fatto gol quest'anno e sfida pure Belotti, il calciatore che in Serie A ha realizzato più gol di tutti nel 2016, naturalmente dopo il Pipita.
- Bruno Peres, accorcia il Toro 08 Maggio
- Callejon, raddoppia il Napoli 08 Maggio
- Higuain, 1-0 Napoli 08 Maggio
Torino-Napoli 1-2
Il Napoli vince in casa del Torino e blinda il secondo posto.

Espulso Vives
Vives stende Allan, secondo giallo per il centrocampista granata. Il Torino resta in 10.
Escono Hamsik e Callejon
El Kaddouri sostituisce Callejon, che ha problemi muscolari. Poco prima Hamsik ha lasciato il posto a David Lopez.
Bruno Peres, accorcia il Toro
Improvvisamente il Torino rientra in partita. Bruno Peres si inserisce tra le maglie della difesa del Napoli e calcia in porta, il tiro è sporco, ma Reina non è reattivo e non riesce a respingere. Torino 1 Napoli 2.
Ammoniti Bovo e Jansson
Il Napoli controlla il vantaggio. Il Torino non riesce ad attaccare e fa fatica a trattenere con le buone Hamsik e Higuain, che hanno ‘prodotto' le ammonizioni di Bovo e Jansson.
Secondo tempo
Inizia la ripresa.
Fine primo tempo
Negli spogliatoi il Napoli torna in vantaggio sul 2-0. Gol di Higuain e Callejon.

Callejon ha dedicato il gol alla figlia India
Dopo aver siglato il gol del 2-0 l'attaccante spagnolo si è alzato la maglia ed ha mostrato il tatuaggio dedicato alla figlia India, che domani compirà due anni. Un bel gesto quello dell'attaccante del Napoli che celebra il gol più importante del suo campionato dedicandolo alla sua bimba.

Palo di Higuain
Di potenza Higuain si porta appresso un paio di avversari prima di calciare in porta, il pallone si stampa sul palo. Napoli sulle ali di entusiasmo.
Callejon, raddoppia il Napoli
Splendido inserimento di Hamsik che coglie d'infilata la difesa del Toro e serve Callejon, che con la porta spalancata non può sbagliare. 2-0!
Higuain, 1-0 Napoli
Belotti segna, ma in netta posizione di fuorigioco. Il Napoli rapidamente riparte e trova il gol del vantaggio. Il marcatore è naturalmente Higuain, che si infila nella difesa granata e con un tocco difficile batte Padelli. Per l'argentino è il 33° gol in campionato. Eguagliato il primato di Angelillo. Per il Pipita sono 33 gol in 34 partite.
Ci prova Higuain, Padelli c'è
Il Napoli è subito pericoloso con Higuain, a cui Padelli risponde da grande portiere.

Ammonito Albiol
Belotti scappa, Albiol lo stende. Lo spagnolo viene ammonito. Albiol era diffidato e non giocherà nell'ultima giornata con il Frosinone.
Si parte
Il Napoli dà il via al match.
Torino-Napoli, le formazioni: Belotti vs Higuain
[live_calcio id="1010859″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Torino-Napoli
Torino-Napoli è una sfida cruciale per i partenopei, che se vogliono chiudere il campionato al secondo posto devono assolutamente vincere nello stadio Olimpico Grande Torino. Non sarà facile per l'undici di Sarri. Perché i granata sono una squadra imprevedibile. Belotti e soci sono stati capaci di rendere la vita complicata a chiunque. Higuain, che insegue i record di Angelillo e Nordahl, sfida una delle uniche tre squadre a cui non ha fatto gol quest'anno e sfida pure Belotti, il calciatore che in Serie A ha realizzato più gol di tutti nel 2016, naturalmente dopo il Pipita.
