Derby
- Doppietta di Morata, 4-1 Juve 20 Marzo
- Morata, 3-1 Juve 20 Marzo
- Belotti su rigore, il Toro accorcia, Buffon battuto dopo 974' 20 Marzo
- Khedira, raddoppia la Juve 20 Marzo
Torino-Juventus 1-4
La Juventus vince il derby e sale a quota 70 punti. Doppietta di Morata, gol di Pogba e Khedira. 19esima vittoria nelle ultime 20 partite di campionato per i bianconeri.

Rosso per Khedira
Il centrocampista tedesco dice qualcosa di troppo all'arbitro Rizzoli e viene espulso.
Doppietta di Morata, 4-1 Juve
Punizione per la Juventus: Pogba calcia di potenza, il pallone viene respinto dalla barriera. Il francese torna sulla sfera e mette in mezzo, Morata sul filo del fuorigioco tocca il pallone e batte ancora Padelli.
Altra chance per il Toro, Barzagli salva la Juve
Benassi si inserisce nell'area di rigore bianconera e serve Maxi Lopez che si gira e calcia in porta, Barzagli tocca con il tacco e salva Buffon, che era battuto.
Morata, 3-1 Juve
Grandissima giocata di Pogba che con una magia aggira Maksimovic e regala un pallone meraviglioso a Morata, lo spagnolo con un tocco morbido supera Padelli, 3-1 Juve.
Annullato un gol a Maxi Lopez
Maxi Lopez pareggia, ma il guardalinee alza la bandierina e l'arbitro annulla. L'argentino protesta e ha ragione, perché il fuorigioco non c'era.

Ko anche Lichtsteiner, entra Cuadrado
Problemi anche per Lichtsteiner, lo svizzero lascia il posto a Cuadrado.
Belotti su rigore, il Toro accorcia, Buffon battuto dopo 974'
Fallo di Alex Sandro su Bruno Peres, rigore per il Torino. Belotti non sbaglia. Torino 1 Juventus 2. Buffon subisce gol dopo 974 minuti.
Si fa male Immobile entra Maxi Lopez
Nel recupero del primo tempo si infortuna Ciro Immobile, un problema muscolare costringe l'ex Siviglia a lasciare il campo, al suo posto Maxi Lopez, che entra a inizio ripresa.
Fine primo tempo
Tutto facile per la Juve, che conduce 2-0 nel derby. Gol di Pogba e Khedira. L'unica nota stonata per Allegri è rappresentata dall'infortunio di Dybala.

Khedira, raddoppia la Juve
Il tedesco prende palla a metà campo, arriva indisturbato nell'area del Torino e con un destro semplice e preciso fa 2-0. Quarto gol in Serie A per Khedira.
Pogba, Juve in vantaggio nel derby
Su calcio di punizione Paul Pogba porta avanti la Juve. Per il francese è il terzo gol in un derby, tutti e tre li ha segnati quest'anno. Un po' di colpa ce l'ha Padelli, che non si era posizionato bene.
Dybala ko, entra Morata
L'attaccante argentino si fa male e lascia il posto a Morata. L'attaccante di Allegri dopo aver calciato una punizione ha avvertito un doloro molto forte alla coscia, si è steso sul campo e ha chiesto il cambio. Un altro problema muscolare per Dybala.

Insidioso tiro-cross di Belotti
Il Torino sta facendo la partita, la grinta non manca (ammonito Acquah per un'entrata rude su Rugani). Belotti con un tiro cross carico di effetto ‘rischia' di sorprendere Buffon.
Ammonito Alex Sandro
Al 12′ scintille tra Glik e Lichtsteiner. Il polacco dà una spallata allo juventino, che si mette le mani sul volto. Rizzoli gestisce bene la situazione. Il Toro è messo bene in campo e con una bella ripartenza rapida porta alla conclusione Benassi, Buffon si distende e blocca. Poi viene ammonito Alex Sandro per un fallo su Acquah.
Buffon batte il record d'imbattibilità di Seba Rossi
Gigi Buffon sale a 930 minuti d'imbattibilità e toglie il primato a Sebastiano Rossi, che nella stagione 93/94 si fermò a 929.

Via
La Juve dà il via al derby della Mole.
Toro-Juve, tensione e vetri danneggiato al bus della Juve. Due tifosi arrestati
La vigilia del derby è stata tutt'altro che tranquilla. L'altra notte una bomba carta è stata lanciata contro uno storico bar, lo Sweet, che è uno dei punti di ritrovo dei tifosi del Torino. E a poche ore dal calcio d'inizio c'è stato qualche momento di tensione tra le due tifoserie, e soprattutto un paio di tifosi granata hanno lanciato delle bottiglie contro il pullman della Juventus. Questi tifosi del Toro sono stati fermati da agenti della Digos e poi tratti in arresto. Per i calciatori bianconeri solo tanta paura.
Toro-Juve, le formazioni: Dybala c'è
[live_calcio id="968979″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Torino-Juventus
Gigi Buffon sarà questo pomeriggio uno dei grandi protagonisti del derby di Torino. Perché il portiere della nazionale probabilmente conquisterà anche il record d'imbattibilità nella storia del calcio italiano, al portiere juventino bastano 4′ per strappare il primato a Sebastiano Rossi. Ma per la Juventus ciò che più conta oggi è vincere il terzo derby stagionale, non solo per l'importanza che ha ogni derby, ma perché il Toro è uno degli ostacoli più ardui verso la conquista del quinto campionato consecutivo. Allegri, reduce dall'eliminazione in Champions League, recupera a tempo di record Dybala, che affiancherà Mandzukic. Ventura punta invece su Belotti e Immobile.
