I granata di Ventura puntano subito su Ciro Immobile, rientrato a Torino dopo le esperienze con Borussia Dortmund e Siviglia; dall'altra parte, i ciociari di Stellone vanno a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.
- Fine partita, Torino-Frosinone 4-2 16 Gennaio
- Quarto gol del Torino, a segno Benassi! 16 Gennaio
- Gol del Frosinone! 16 Gennaio
- Via alla ripresa 16 Gennaio
- Fine primo tempo, Torino-Frosinone 3-1 16 Gennaio
Fine partita, Torino-Frosinone 4-2
Ha fatto bene ai granata il ritorno di Ciro Immobile, subito a segno: finisce 4-2 sul Frosinone, a segno anche Belotti (doppietta) e Benassi. Per i ciociari il momentaneo pari firmato da Sammarco e nel finale autogol di Avelar. Termina così il secondo anticipo della ventesima giornata di Serie A TIM 2015/2016.
[live_calcio id="915061″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio
Quattro minuti di recupero
Si giocherà per altri quattro minuti all'Olimpico di Torino.
Quarto gol del Torino, a segno Benassi!
Chiude il match il Torino, con Benassi che trova la quarta rete per i granata!
Infortunio per Bruno Peres
Problemi per il brasiliano, che è costretto ad uscire dal campo: al suo posto Zappacosta, terzo ed ultimo cambio per Ventura.
Gol del Frosinone!
Autorete di Avelar! Il Frosinone torna in partita!
Venti minuti al termine
Intanto Ventura ha richiamato intanto anche Baselli: al suo posto Acquah.
Tre cambi in pochi minuti
Il Torino richiama Molinaro: al suo posto Avelar; due cambi invece per il Frosinone, con Stellone che richiama Gucher e Bertoncini lanciano in campo Frara e Ciofani.
Occasionissima Torino!
Immobile apre per Belotti che si invola e serve Baselli che, all'altezza del dischetto, viene murato dalla difesa del Frosinone!
Frosinone vicino al gol
Tonev si invola e si libera di Maksimovic: il suo tentativo è un tiro-cross che Ichazo mette fuori con qualche difficoltà.
Leali salva il Frosinone
Traversone di Benassi dalla sinistra, Ajeti devia e per poco con insacca nella propria porta: ci pensa Leali a smanacciare in calcio d'angolo.
Via alla ripresa
Si riparte senza cambi all'Olimpico di Torino, sul punteggio di 3-1 per i granata.
Fine primo tempo, Torino-Frosinone 3-1
Grande primo tempo dei granata, che stanno vincendo grazie ad un rigore di Ciro Immobile ed una doppietta Andrea Belotti, nel mezzo il momentaneo pari di Paolo Sammarco.
Terzo gol del Torino, ancora Belotti
Tris granata, ed è doppietta per Belotti!! Match in cassaforte per il Torino adesso!!
Nuovo vantaggio del Torino, gol di Belotti!
Granata che si riportano in vantaggio: stacco di testa di Immobile, respinge come può Leali e Belotti segna il più semplice dei tap-in! Ed è 2-1!
Pareggio del Frosinone! Sammarco!
Trova il pari la formazione ciociara con Sammarco, già a segno contro il Napoli!
Quagliarella, pace fatta coi tifosi
Pace fatta tra i tifosi del Torino e Fabio Quagliarella: prima del fischio d'inizio, l'attaccante si era infatti recato sotto la Curva Maratona salutando i tifosi che hanno intonato il coro "chi non salta è bianconero".
Avvio shock del Frosinone
Davvero un inizio da dimenticare per il Frosinone, che dopo dieci minuti è già sotto di una rete. Devastante l'impatto di Ciro Immobile, che sembra aver portato entusiasmo già solo con la sua presenza in campo.
Rigore per il Torino ed Immobile non sbaglia!
Netto fallo di Bertoncini su Glik, ed è rigore per il Torino con ammonizione del calciatore del Frosinone! Immobile trasforma, ma l'arbitro fa ripetere: ma dagli undici metri, non sbaglia neanche la seconda volta ed è 1-0!
Subito titolari Immobile nel Torino e Kragl nel Frosinone
Ventura manda in campo come da previsione Ciro Immobile dal primo minuto: in porta c'è anche Ichazo. Nel Frosinone, subito Kragl.
[live_calcio id="914754″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
All'Olimpico in palio punti pesanti
Torino e Frosinone inaugurano il proprio girone di ritorno con una sfida che mette in palio punti pesantissimi: nei granata, grande attesa per il ritorno di Ciro Immobile, il figliuol prodigo tornato dopo un anno e mezzo passato tra Borussia Dortmund e Siviglia. Gli uomini di Stellone vogliono invece riscattarsi dopo il pesante 5-1 interno contro il Napoli e vogliono punti in grado di tenerli sempre in corsa per la salvezza.