3 CONDIVISIONI
video suggerito

Sparta Praga-Lazio diretta live ottavi Europa League 2015/2016

3 CONDIVISIONI
Fischio finale

Buon pareggio per la Lazio

La Lazio resta imbattuta in questa edizione dell'Europa League e ottiene un risultato importante in terra ceca. Un 1-1 pesantissimo in vista della gara di ritorno da disputare a Roma. Prezioso il gol di Parolo che ha risposto a Frydek.

A cura di Marco Beltrami
87'

Anche Radu ko, ma resta in campo

Serata da dimenticare sul fronte infortuni per la Lazio. Problemi fisici anche per Radu, dopo Konko e Basta. Il rumeno però è costretto a rimanere in campo, avendo Pioli finito i cambi.

A cura di Marco Beltrami
73'

Lazio pericolosa

Duetto Candreva-Keita con l'attaccante che prova a sorprendere il portiere avversario con un diagonale che si rivela però troppo debole. I padroni di casa rispondono con Merecek: la sua conclusione non impensierisce Marchetti.

A cura di Marco Beltrami
67'

Ultimo cambio: Basta ko, entra Mauricio

Sfortunatissima la Lazio. Dopo 20′ esce anche Basta per un problema muscolare: entra Mauricio.

A cura di Marco Beltrami
56'

Traversa di Candreva

Immagine

Conclusione a sorpresa dell'esterno offensivo che colpisce la traversa a portiere avversario battuto. Una giocata pazzesca quella di Candreva che avrebbe meritato miglior sorte.

A cura di Marco Beltrami
55'

Esce anche Matri

Immagine

Secondo cambio nella Lazio. Pioli cambia le carte in tavola e inserisce Lulic per Matri, applaudito dai tifosi ospiti.

A cura di Marco Beltrami
Inizia la ripresa

Al via la ripresa, subito un cambio nella Lazio

Al via la seconda frazione di gioco e Pioli opera la prima sostituzione. In campo Basta al posto di Konko, problema all'adduttore per lui.

A cura di Marco Beltrami
Fine primo tempo

Parolo risponde a Frydek

Una rete di Parolo ha permesso alla Lazio di rispondere al vantaggio della formazione ceca, siglato da una prodezza di Frydek. Primo tempo divertente e molto intenso.

A cura di Marco Beltrami
Pareggio della Lazio

Parolo, 1-1

Parolo ristabilisce la parità. Il centrocampista ribadisce in rete una deviazione del portiere su un perentorio stacco aereo di Hoedt

https://www.youtube.com/watch?v=h8iQcjpcVPA
A cura di Marco Beltrami
37'

Prodezza di Candreva, giallo per Matri

Super Candreva che da posizione quasi impossibile colpisce al volo, costringendo Bicik all'intervento decisivo. Poco dopo giallo a Matri per proteste

A cura di Marco Beltrami
25'

Cori razzisti nei confronti di Costa

Il calciatore di colore dello Sparta è stato apostrofato con ululati razzisti da parte dei tifosi ospiti. Lo speaker ha invitato i sostenitori ospiti a cambiare registro.

A cura di Marco Beltrami
Sparta in vantaggio

Frydek, 1-0

Gran gol di Frydek. Una prodezza quella del giocatore di casa che servito da Lafata scarica un grandissimo tiro al volo dalla distanza che non lascia scampo a Marchetti

https://www.youtube.com/watch?v=uBr6YwMM_8Y
A cura di Marco Beltrami
12'

Lafata ad un passo dal gol

Disattenzione della difesa della Lazio e Lafata da posizione ravvicinata ma defilata non trova la porta. Che occasione per il 34enne

A cura di Marco Beltrami
6'

Doppia super occasione per la Lazio

Immagine

Tacco di Keita per Matri che serve a sua volta Parolo. Il centrocampista calcia quasi a botta sicura ma viene chiuso. Poco dopo sugli sviluppi del corner Milinkovic-Savic non trova la porta da ottima posizione

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio

Al via il match

Tutto pronto per la sfida tra lo Sparta e La Lazio. Corposa presenza sugli spalti sia dei tifosi di casa, ma anche di quelli ospiti che si fanno sentire. Sparta in maglia amaranto, capitolini con la divisa bianca

A cura di Marco Beltrami
Tifosi scortati

Il corteo dei tifosi della Lazio verso lo stadio

Un corteo molto rumoroso, composto dai tifosi della Lazio è stato scortato dalle forze dell'ordine fino all'ingresso allo stadio. Nessun incidente o scontro, con i sostenitori capitolini che sono entrati regolarmente nella struttura dopo aver attraversato le strade della città ceca.

A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="960680″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Riscatto

Lazio a caccia del riscatto in Europa

Immagine

La Lazio dai due volti è pronta a stupire ancora in Europa. Brutta e deludente in campionato, la formazione di Pioli vuole salvare la stagione arrivando in fondo alla seconda competizione europea. Il tecnico alla vigilia ha spronato la squadra a non sottovalutare un avversario che sembra comunque alla portata della formazione capitolina che giocherà una sfida a viso aperto come confermato dallo schieramento offensivo.

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views