11 CONDIVISIONI
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

L’Inter batte lo Slavia Praga 3-1 nel segno di Lukaku e Lautaro

11 CONDIVISIONI

Il risultato finale di Slavia Praga-Inter è 1-3. Prestazione importante della squadra di Antonio Conte che sfrutta la serata di grazia del tandem offensivo formato da Lukaku e Lautaro Martinez (autore di una doppietta). Nell'altro match del girone Barcellona-Borussia Dortmund 3-1. La situazione di classifica: Barcellona 11, Borussia Dortmund 7, Inter 7, Slavia 3. I nerazzurri ora dovranno provare a battere il Barcellona al Meazza o sperare in passo falso dei tedeschi.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
38'

Annullato gol a Lukaku col Var e concesso rigore allo Slavia

Immagine

Incredibile episodio da moviola a Praga. Lukaku segna il gol del 2-0 e fa esplodere d'entusiasmo la panchina nerazzurra. Poco dopo però l'arbitro è richiamato ad un controllo Var: gol annullato e fischiato un calcio di rigore per un intervento di de Vrij su Olayinka in avvio di azione. Che beffa per i nerazzurri

A cura di Marco Beltrami
30'

Barcellona-Borussia Dortmund 2-0, gol di Suarez e Messi. Ottima notizia per i nerazzurri

Buone notizie per i nerazzurri dall'altro match del girone. Il Barcellona sblocca il risultato contro il Borussia Dortmund grazie al gol di Suarez, imbeccato da Messi. È l'argentino pochi minuti dopo a segnare il raddoppio. In questo momento Barça a quota 11 e qualificato e nerazzurri e tedeschi a pari punti a quota 7.

A cura di Marco Beltrami
27'

Slavia Praga pericolosa con Frydrych e Husbauer

Immagine

Slavia Praga pericoloso in due occasioni. Prima un colpo di testa di Frydrych che esce di poco alla sinistra di Handanovic. Passa un minuto e ci prova Husbauer con una conclusione dalla distanza che finisce fuori

A cura di Marco Beltrami
24'

Cartellino giallo per Lautaro Martinez

Immagine

Cartellino giallo per Lautaro Martinez che rischia grosso. L'autore del gol nerazzurro non si ferma e colpisce alle spalle un avversario con i tacchetti spianati. Ammonizione giusta. La seconda per un nerazzurro dopo quella a Vecino.

A cura di Marco Beltrami
rete nerazzurra

Slavia Praga-Inter 0-1, gol di Lautaro. Grande assist di Lukaku

Immagine

L'Inter sblocca il risultato con Lautaro Martinez. Grande azione di Romelu Lukaku che difende il pallone con un lavoro eccezionale e serve a rimorchio l'argentino. Quest'ultimo gira di prima intenzione e trova il sette. In questo momento nerazzurri a meno uno dal Borussia Dortmund secondo in classifica.

A cura di Marco Beltrami
10'

Inter pericolosa con Lautaro. Giallo per Vecino

Immagine

La prima palla gol per l'Inter arriva con Lautaro Martinez. Invenzione di Borja Valero per l'argentino che conclude di prima intenzione provando a cercare l'angolino. Il pallone esce di poco alla destra del portiere dello Slavia. Pochi secondi dopo fallo di Vecino e giallo: l'uruguaiano poco prima era stato "ammonito" verbalmente dal direttore di gara.

A cura di Marco Beltrami
7'

La prima occasione della partita è per Husbauer

Immagine

La prima occasione della partita, nata da un errore in uscita da parte dell'Inter, è per lo Slavia Praga. Cross dalla destra e inserimento perfetto di Husbauer. Il suo colpo di testa però termina fuori. Sospiro di sollievo per Handanovic

A cura di Marco Beltrami
Si parte

Fischio d'inizio per Slavia Praga-Inter

Immagine

A Praga è tutto pronto per l'avvio delle ostilità della delicata sfida tra lo Slavia e l'Inter, in cui i nerazzurri sono obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. Padroni di casa in biancorosso, e sostenuti dal proprio caloroso pubblico con tanto di super coreografia sugli spalti. Ospiti in nero con richiami gialli. Ci siamo, fuori i secondi è tempo di fare sul serio. Buona partita!

A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Slavia Praga-Inter, le formazioni ufficiali: Borja Valero titolare

Nessuna sorpresa nelle formazioni ufficiali di Slavia Praga-Inter. C'è Borja Valero in mediana per i nerazzurri, al posto degli infortunati Sensi e Barella. Biraghi e Candreva sulle corsie in sostegno al tandem Lukaku-Lautaro. Cechi con il 4-2-3-1 con Olayinka terminale offensivo.

[live_calcio id="2357535″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
17:06

Slavia Praga-Inter, le ultime notizie sulle probabili formazioni

Immagine

Inter in emergenza a centrocampo dopo l'infortunio di Barella, che si aggiunge alle condizioni non ottimali di Sensi. Si rivede Borja Valero con Vecino e Brozovic, con Candreva e Biraghi larghi. In avanti spazio ai soliti Lautaro e Lukaku. Slavia con il 4-3-1-2, con Stanciu alle spalle di Masopust e Olayinka

Le probabili formazioni di Slavia-Inter

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALL.: Trpisovsky. A DISP.: Kovar, Husbauer, Provod, Skoda, Takacs, Teci, Yusuf.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.  A DISP.: Padelli, D'Ambrosio, Bastoni, Gagliardini, Lazaro, Esposito, Politano.

A cura di Marco Beltrami
Diretta tv e streaming

Slavia Praga-Inter in tv e streaming, dove vederla e su quali canali

Immagine

Slavia Praga-Inter sarà trasmessa in tv su Sky e dunque non sarà visibile in chiaro. Diretta esclusiva sui canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253 del satellite e Sky Sport Canale 484 del digitale terrestre. L'emittente satellitare garantirà la possibilità di seguire la partita in streaming ai propri abbonati grazie all'app Sky Go, utilizzabile su dispositivi portatili e computer. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani.

A cura di Marco Beltrami
Combinazioni

L'Inter si qualifica agli ottavi se

Immagine

L'Inter è obbligata a vincere per sperare nella qualificazione. Un successo in casa dello Slavia Praga permetterebbe ai nerazzurri, quantomeno di blindare il terzo posto e dunque la qualificazione all'Europa League. La formazione di Conte dovrà poi cercare di ripetersi anche in casa contro il Barcellona. In questo caso l'accesso agli ottavi sarebbe sicuro. Un'altra combinazione potrebbe essere quella con l'Inter che conquista 4 punti in 2 partite e il Borussia solo 1: Già, perché in caso di arrivo a pari punti con i tedeschi, i nerazzurri sarebbero avanti per la miglior differenza reti nello scontro diretto (2-0 a San Siro e 2-3 in Germania, quindi +1 a differenza del -1 dei tedeschi). Una condizione questa che porterebbe l'Inter agli ottavi. Certo, il Borussia dovrebbe pareggiare contro lo Slavia Praga e perdere contro il Barcellona, sono questi i risultati possibili considerando che sulla carta.

A cura di Marco Beltrami
I numeri

Slavia Praga-Inter, la situazione di classifica del girone F della Champions League

Immagine

Slavia Praga-Inter è la partita valida per la quinta giornata del gruppo F della Champions League 2019/2020. I nerazzurri dopo il ko in rimonta in casa del Borussia Dortmund sono chiamati a vincere in terra ceca. Si tratta del secondo incrocio tra le due squadre dopo quello dell’andata conclusosi a sorpresa in parità: a San Siro ospiti avanti con Olayinka, e raggiunti poi da un gol di Barella. L’Inter reduce dalla vittoria in casa del Torino in campionato è al momento al terzo posto con 4 punti, 2 in più dello Slavia. Nell’altra partita della serata si affrontano Barcellona e Borussia rispettivamente a quota 8 e 7.

A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views