5 CONDIVISIONI
video suggerito

I risultati della 9a giornata di Serie A

5 CONDIVISIONI
96'

Vince l'Atalanta, pari di Napoli e Cagliari

Il Napoli non va oltre l'1-1 con la Spal resta quarto in classifica e non sfrutta i pareggi di Juventus e Inter. L'Atalanta batte 7-1 l'Udinese, tripletta di Muriel e doppietta di Ilicic. Pareggiano 1-1 Torino e Cagliari, che resta in zona Champions.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'

7-1 dell'Atalanta all'Udinese gol del giovane Traoré

7-1 dell'Atalanta, gol del giovanissimo Traoré all'esordio in Serie A.

A cura di Alessio Morra
80'

Occasioni per Milik e Fabian Ruiz, che colpisce il palo

Immagine

Solo una squadra in campo, il Napoli che attacca lo fa a testa bassa ma non riesce a trovare il gol del 2-1. Fabian Ruiz calcia molto bene, ma centra il palo. Poco dopo ci prova Milik, Berisha anche con un po' di fortuna riesce a respingere. Si resta in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'

Tripletta di Muriel, 6-1 dell'Atalanta all'Udinese

6-1, gol di Muriel. Samir abbatte Muriel, travolge anche il portiere Musso e anche un altro difensore. L'arbitro assegna il rigore con il VAR. Il colombiano trasforma, ed è 6-1. Tripletta per il colombiano.

Immagine
A cura di Alessio Morra
65'

Infortunio per Malcuit

Problemi al ginocchio per Malcuit. Il francese è costretto a uscire, al suo posto entra Callejon. Il giocatore esce in lacrime, e questo fa pensare che il problema possa essere davvero molto serio per il giocatore che dopo un contrasto ha sbattuto contro i cartelloni pubblicitari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
57'

Gol di Pasalic, è manita dell'Atalanta, 5-1 all'Udinese

5-1 Atalanta, fa festa anche Pasalic. Straripante la squadra di Gasperini che continua ad attaccare e segna un altro gol, questa volta il marcatore è il croato Pasalic, che realizza il primo gol in questo campionato.

A cura di Alessio Morra
51'

Paratona di Ospina, Spal-Napoli è ancora 1-1

Immagine

La Spal va vicinissima al gol del sorpasso, ma Ospina non è d'accordo ed effettua un intervento strepitoso. Il colombiano toglie letteralmente il pallone dalla porta. Si resta sull'1-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
52'

Poker dell'Atalanta, doppietta di Muriel

4-1 dell'Atalanta, ancora Muriel. Il colombiano tutto solo con un bolide batte ancora Musso e sfrutta un magnifico assist del ‘Papu' Gomez. Partita chiusa, e non da adesso. E l'Udinese rischia di incassare ancora un paio di gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo vincono Atalanta e Cagliari, rispettivamente 3-1 all'Udinese e 1-0 al Torino. Mentre a Ferrara Spal e Napoli pareggiano 1-1.

A cura di Alessio Morra
41'

3-1 dell'Atalanta, doppietta di Ilicic

Ancora Ilicic, 3-1 dell'Atalanta. Difesa dell'Udinese imbarazzante, per la squadra di Gasperini è tutto troppo facile. Ilicic non si lascia pregare e realizza la doppietta personale. La partita sembra in cassaforte considerato che i bianconeri sono anche con un uomo in meno.

Immagine
A cura di Alessio Morra
40'

Gol del Cagliari, Nandez e 1-0 al Torino

Cagliari avanti a Torino, ha segnato Nandez. Improvvisamente il match dell'Olimpico si sblocca con un gol del centrocampista sudamericano che sfrutta un bel movimento di Simeone, si inserisce bene e con uno splendido diagonale batte Sirigu. Torino 0 Cagliari 1.

A cura di Alessio Morra
39'

Rigore per il Napoli, ma il VAR dice no

L'arbitro assegna un calcio di rigore al Napoli per un fallo di mani di Igor. Chi è al VAR suggerisce al direttore di gara di guardare le immagini. Torna indietro l'arbitro e cancella il penalty del Napoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
34'

Rigore di Muriel, 2-1 dell'Atalanta

Opoku abbatte Ilicic, rigore netto. Secondo giallo per il difensore dell'Udinese che viene espulso. Dal dischetto si presenta Muriel che non sbaglia, 2-1. Il colombiano è stato freddo e ha spiazzato Musso. Sorpasso dell'Atalanta.

A cura di Alessio Morra
21'

Pareggia Ilicic, 1-1 Atalanta dopo l'ok del VAR

1-1, gol di Ilicic. Lo sloveno da buona posizione tutto solo batte Musso, la sua gioia viene stoppata, per la terna è fuorigioco. Ma ci sono moltissimi dubbi. Ilicic è in posizione regolare, di un soffio. Ci vogliono tre minuti per capire se la posizione di Ilicic è regolare oppure no. Alla fine il gol è buono e la partita ritorna in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16'

Pareggia la Spal, gol di Kurtic, 1-1 con il Napoli

La Spal trova il pari, ha segnato Kurtic. Strefezza scappa sulla fascia, Insigne non riesce a tenerlo e mette in mezzo, il pallone è intelligente, sorprende la difesa del Napoli, Kurtic si inserisce e calcia benissimo, 1-1. Niente da fare per Ospina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11'

Errore di Kjaer, gol di Okaka. Atalanta 0 Udinese 1

L'Udinese passa a Bergamo, ha segnato Okaka. L'Atalanta stava dominando, ma il primo gol della partita lo segnano i friulani. Kjaer commette un errore gravissimo, stoppa male e fa la fortuna di Okaka che segna il secondo gol consecutivo, 1-0.

A cura di Alessio Morra
8'

Gol di Milik, 1-0 del Napoli

Napoli in vantaggio, ha segnato Milik. Allan fa un bel movimento, avanza e disorienta un paio di avversari, il brasiliano appoggia per Milik che con un tiro potente e molto pulito batte Berisha, 1-0 Napoli sulla Spal e terzo gol in due partite di campionato per il polacco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano Spal-Napoli, Atalanta-Udinese e Torino-Cagliari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
94'

Bologna-Sampdoria 2-1

Il Bologna torna al successo, Sampdoria battuta 2-1. I gol tutti nella ripresa, li hanno realizzati Palacio, Gabbiadini e Bani. I rossoblu salgono a 12 punti e si mettono alla pari di Roma, Lazio e Fiorentina. Sempre ultima la squadra genovese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
79'

Gol di Bani, 2-1 Bologna

2-1 Bologna, gol di Bani. Sugli sviluppi di un corner i rossoblu tornano in vantaggio con una zampata del difensore centrale ex Chievo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni di Spal-Napoli, Atalanta-Udinese e Torino-Cagliari

Le formazioni di Spal-Napoli

  • Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Kurtic, Murgia, Missiroli, Reca; Petagna, Paloschi. All. Semplici
  • Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. All. Ancelotti

Le formazioni di Atalanta-Udinese

  • Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Kjaer; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. All.Gasperini
  • Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All.Tudor

Le formazioni di Torino-Cagliari

  • Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina, Belotti, Iago Falque.
  • Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
A cura di Alessio Morra
63'

Pareggia la Sampdoria, gran gol di Gabbiadini

1-1, gol di Gabbiadini. Orsolini perde un brutto pallone, la Sampdoria riparte e trova Gabbiadini che con un tiro a giro fenomenale batte Skorupski e pareggia. L'attaccante non esulta per rispetto ai suoi ex tifosi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
48'

Gol di Palacio, 1-0 del Bologna

Bologna in vantaggio, ha segnato Palacio. La Sampdoria ha coraggio, attacca e si sbilancia, in contropiede il Bologna passa in vantaggio, Soriano serve un pallone invitante a Palacio che con un diagonale splendido non lascia scampo a Emil Audero, 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'

Doppio cambio nella Sampdoria

Ranieri nella sua carriera spesso effettua due cambi nell'intervallo. Oggi a Bologna ha tolto Bertolacci e Leris e li ha sostituiti con Ekdal e Depaoli. Nel Bologna si prepara Orsolini, escluso sorprendentemente dai titolari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Bel momento

Lo striscione dei tifosi della Sampdoria per Mihajlovic

Mihajlovic oggi non è sulla panchina del Bologna. Il tecnico avrà visto con enorme piacere l'omaggio ricevuto dai suoi ex tifosi della Sampdoria che hanno scritto uno striscione per lui e hanno citato una frase di John Fitzgerald Kennedy che Sinisa usò nel giorno della sua presentazione da allenatore blucerchiato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Pochissime emozioni, un solo vero in tiro in porta, della Sampdoria che ha centrato il palo con Gabbiadini. All'intervallo il punteggio è Bologna 0 Sampdoria 0. Un risultato che tutto sommato farebbe anche comodo alla squadra di Ranieri, che anche con il pari rimarrebbe all'ultimo posto, ma non al Bologna che attraversa una fase involutiva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
25'

Palo della Sampdoria

Il Bologna fa la partita, ma è la Sampdoria ad avere l'occasione più nitida. Sugli sviluppi di un corner calcia in porta Quagliarella, toccano Colley e Gabbiadini, il pallone si stampa sul palo. Per i blucerchiati non c'è nemmeno un pizzico di fortuna in questo difficile avvio di campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Vice

Mihajlovic assente, in panchina c'è Tanyga

Sulla panchina del Bologna oggi non siede Sinisa Mihajlovic, che era stato con la squadra nelle ultime due partite. Al suo posto c'è il suo vice Tanyga, storico collaboratore del tecnico che gestisce la squadra anche con De Leo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Si parte

Inizia Bologna-Sampdoria. In panchina non c'è Sinisa Mihajlovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv le partite della 9a giornata di Serie A

Bologna-Sampdoria, in campo tra poco, alle 12.30 è una delle due esclusive della domenica di DAZN, che manderà in onda anche la partita tra la Spal e il Napoli, calcio d'inizio alle ore 15. Tutte gli altri incontri saranno visibili su Sky: alle 15 Atalanta-Udinese e Torino-Cagliari, alle 18 Roma-Milan e alle 20.45 Fiorentina-Lazio.

A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views