in evidenza 93' Finale: il Sassuolo sbanca Verona e torna a vincere dopo tre ko

Un bel goal di Djuricic regala una vittoria importante al Sassuolo, che sbanca Verona e torna a vincere dopo tre ko di fila.

90' Palo di Duncan: Sassuolo vicino al raddoppio

Il centrocampista neroverde ha superato il portiere dell'Hellas con un diagonale preciso di sinistro ma la palla sbatte sul palo. Sassuolo sfortunato.

83' Sassuolo, terzo cambio di De Zerbi: Caputo al posto di Boga

82' All-in di Juric: dentro Stępiński, fuori Kumbulla

79' Sassuolo, seconda sostituzione: fuori Defrel, dentro Müldür

Seconda sostituzione per De Zerbi: fuori Defrel, dentro Müldür.

73' Secondo cambio Hellas: entra Salcedo al posto di Verre

62' Sassuolo, prima sostituzione: esce Djuricic, entra Obiang

55' Verona, primo cambio: entra Dawidowicz al posto di Günter

50' Super goal di Djuricic e Sassuolo avanti a Verona: 0-1

Grandissimo tiro dai 20 metri del numero 10, che ha infilato il pallone alle spalle di Silvestri con un destro forte e preciso e ha portati il Sassuolo in vantaggio a Verona. Bellissimo goal di Filip Djuricic.

47' Palo di Faraoni: Verona vicino al vantaggio

L'esterno gialloblù ha ricevuto da Amrabat, ha stoppato perfettamente il pallone e poi ha incrociato il tiro che si è stampato sul palo ed è tornato in campo: gli uomini in area non hanno approfittato per il tap-in a porta sguarnita.

46' Si riparte: nessun cambio per Hellas e Sassuolo

Non ci sono modifiche nelle due squadre dopo l'intervallo e così Hellas e Sassuolo riprendono con gli stessi effettivi della prima parte di gara.

45' Intervallo: è 0-0 tra Hellas e Sassuolo

Primo tempo non proprio esaltante ma con diverse azioni pericolose da una parte e dall'altra. La prima parte della frazione è tutta di marca veronese con Di Carmine e Faraoni mentre i neroverdi sono usciti pian piano con tre ottime occasioni di Boga e Berardi.

37' Silvestri salva l’Hellas: Berardi su punizione va vicino al goal

L'esterno offensivo del Sassuolo ha calciato benissimo una punizione dal limite mail portiere dell'Hellas lo ha atteso sul suo palo e ha deviato in angolo.

20' Sassuolo, arriva il secondo giallo per i neroverdi: lo becca Defrel

19' Verona, cartellino giallo per Verre

19' Boga calcia su Silvestri: Sassuolo pericoloso

L'esterno offensivo neroverde è protagonista di un ottimo spunto che lo porta alla conclusione da distanza ravvicinata ma Silvestri non si lascia sorprendere e respinge con i piedi.

15' Sassuolo, ammonito Romagna

10' Secondo ammonito per l’Hellas: dopo Kumbulla, arriva il giallo anche per Gunter

9' Verona vicino al gol con Di Carmine: manca la stoccata finale

Dopo un'azione in verticale sulla fascia sinistra la palla arriva al centro dove Di Carmine arpiona il pallone ma non riesce a calciare a rete. Occasionissima per l'Hellas.

1' La gara tra Hellas e Sassuolo è iniziata: via!

L'arbitro Luca J. Pairetto ha dato il "via" alla gara del Bentegodi tra Hellas e Sassuolo. Seguiamola insieme!

25 ottobre 19:44 Le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo: Juric sceglie Di Carmine, Defrel titolare

Queste le  scelte di Juric e De Zerbi: per i gialloblù recupera Amrabat e c'è Di Carmine in attacco, i neroverdi con Defrel centravanti al posto di Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Defrel, Boga. Allenatore: De Zerbi.

25 ottobre 18:05 I convocati di Juric e De Zerbi

Questi sono gli elenchi dei convocati di Verona e Sassuolo per l'anticipo della 9a giornata.

25 ottobre 17:47 Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Henderson, Lazovic; Pessina, Zaccagni: Stepinski. Allenatore: Juric. A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Wesley, Verre, Danzi, Di Carmine, Salcedo, Tutino.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Defrel. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Turati, Russo, Toljan, Piccinini, Kyriakopoulos, Tripaldelli, Magnanelli, Traorè, Ghion, Boga, Djuricic, Raspadori.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

25 ottobre 17:43 Dove vedere Verona-Sassuolo in tv e in streaming

Hellas Verona-Sassuolo si gioca il 25 ottobre 2019 alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. La gara sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

25 ottobre 17:39 Juric e De Zerbi vogliono i 3 punti: gara apertissima al Bentegodi

La nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020 riparte stasera e lo fa dallo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove, alle ore 20.45, si affronteranno Hellas e Sassuolo. Entrambe le squadre vengo da una sconfitta nell'ultimo turno: i gialloblù di Juric sono stati battuti per 2 a 0 dal Napoli mentre i neroverdi di De Zerbi hanno ceduto il passo all'Inter in casa per 4 a 3.

La squadra scaligera è a quota nove punti in classifica e in casa ha conquistato finora una vittoria (contro la Sampdoria) due pari e una sola sconfitta, quella di misura contro il Milan dove, tra l'altro, ha giocato per più di un'ora con l'uomo in meno (espulsione di Stepinski al 21′). Il Sassuolo ha una partita in meno, a causa dello spostamento del match contro il Brescia per la scomparsa del presidente Squinzi, ed è a quota sei punti: i neroverdi sono reduci da tre sconfitte consecutive e un altro stop stasera complicherebbe la situazione. Il bilancio negli scontri diretti tra le due squadre è in perfetta parità, con un pareggio e quattro vittorie per parte.