3 CONDIVISIONI
video suggerito

Serie A 2019/2020, Genoa-Milan: risultato finale è 1-2

Genoa
41’ Schone
1 - 2
Milan
52’ Hernandez 57’ Kessié
3 CONDIVISIONI
20:19

Milan, Bonaventura torna titolare in Serie A dopo 349 giorni

Il centrocampista rossonero torna a giocare da titolare un match di Serie A dopo 349 giorni: l'ultima volta nel derby del 21 ottobre 2018.

A cura di Vito Lamorte
19:55

Le formazioni ufficali di Genoa-Milan: Pinamonti con Kouamé, Bonaventura torna dal 1'

Le scelte di Andreazzoli e Giampaolo, ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Milan in programma alle 20.45 a Marassi

  • GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouamé, Pinamonti. All: Andreazzoli
  • MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Bonaventura; Piatek. All: Giampaolo
A cura di Vito Lamorte
17:52

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Le possibili scelte di Aurelio Andreazzoli e Marco Giampaolo:

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.

A cura di Vito Lamorte
17:51

Dove vedere Genoa-Milan in tv e in streaming

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva in diretta l'anticipo serale del sabato della 7ª giornata di Serie A Genoa-Milan. La gara sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Genoa-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN con un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche grazie all'applicazione presente sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo e il commento tecnico sarà di Roberto Cravero.

A cura di Vito Lamorte
17:03

Genoa-Milan è un crocevia per Andreazzoli e Giampaolo: entrambi si giocano la panchina


L'anticipo serale della settima giornata della Serie A 2019/2020 mette di fronte due squadre in crisi: il Genoa di Aurelio Andreazzoli e il Milan di Marco Giampaolo. Dopo una buona partenza i rossoblù hanno raccolto un punto in quattro partite mentre i rossoneri sono usciti tra i fischi di San Siro dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina.

Il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Serie A contro il Genoa (1N), parziale in cui ha tenuto quattro volte la porta inviolata – nelle precedenti cinque sfide la squadra rossonera aveva perso quattro volte (1V). Rossoblù e rossoneri hanno pareggiato in Serie A al Ferraris solo una volta nelle ultime 12 sfide di Serie A, dopo una serie di sei pareggi consecutivi. Il club ligure ha vinto solamente una delle prime sei partite di questo campionato (2N, 3P), subendo ben 13 reti; solo due volte i rossoblù hanno incassato più gol nelle prime sei gare stagionali di Serie A: nel 1957/58 (16) e nel 1939/40 (14).

A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views