- Il Milano non sa più vincere: a Empoli finisce 1-1 27 Settembre
- Pareggio Empoli: a segno Caputo su calcio di rigore. Erroraccio di Romagnoli 27 Settembre
- Fine primo tempo: Milan davanti a Empoli grazie all'autorete di Capezzi 27 Settembre
- Milan in vantaggio: in rete Biglia! 27 Settembre
- È cominciata la gara tra Empoli e Milan 27 Settembre
- Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan: Borini centravanti, Laxalt a sinistra 27 Settembre
- Il Sassuolo batte 2-0 la Spal: Adjapong e Matri portano De Zerbi al terzo posto 27 Settembre
- Matri trova la via del goal: Sassuolo in paradiso 27 Settembre
- Sassuolo in vantaggio: Adjapong! 27 Settembre
- La gara tra Spal e Sassuolo è cominciata 27 Settembre
- Le formazioni ufficiali di Spal-Sassuolo 27 Settembre
Il Milano non sa più vincere: a Empoli finisce 1-1
L'Empoli strappa un punto al Milan grazie alla rete di Caputo, che ha equilibrato lo svantaggio della prima frazione, e alle parate di Terracciano. Il Milan non sa più vincere: la squadra senza Higuain perde un leader tecnico ed emotivo ma non può bastare l'assenza del Pipita a giustificare il secondo pareggio consecutivo. L'errore di Romagnoli in occasione del penalty è costato due punti importanti.
Miracoloso Terracciano su Suso: Empoli salvo e Milan disperato
Un tiro piazzato dall'esterno offensivo spagnolo viene deviato dal portiere dell'Empoli con un intervento davvero importante che vale come un goal.
Pareggio Empoli: a segno Caputo su calcio di rigore. Erroraccio di Romagnoli
La squadra di Andreazzoli ha ritrovato il punto del pari con Francesco Caputo che ha realizzato un calcio di rigore che si era procurato Mchedlidze dopo un erroraccio di Romagnoli in disimpegno. Il capitano rossonero ha calciato il terreno del Castellani e ha consegnato il pallone alla punta empolese che poi è stata atterrata dallo stesso centrale difensivo.
Si riparte: nessun cambio per Empoli e Milan
Nessun cambio per Andreazzoli e Gattuso: riparte Empoli-Milan.
Fine primo tempo: Milan davanti a Empoli grazie all'autorete di Capezzi
La squadra di Rino Gattuso chiude in vantaggio la prima frazione di gioco al Castellani grazie all'autorete di Leonardo Capezzi su tiro di Biglia. Il centrocampista argentino, a cui è stato tolta la rete per essere assegnata al diretto avversario, ai microfoni di DAZN ha parlato di quanto fatto nei primi 45 minuti: "Siamo un po' disordinati dopo il goal ma dobbiamo rimetterci bene in campo e fare bene come all'inizio. Le critiche? È un nuovo anno".
Suso mette paura a Terracciano: Milan pericoloso
Ottimo tiro dai 16 metri di Suso che indirizza sul palo lontano ma Terracciano ha deviato in angolo con un buon intervento.
Borini a terra, Gattuso manda Cutrone a scaldarsi
Brutta botta per Borini che, però, torna subito in campo senza mostrare conseguenze negative. Intanto Gattuso ha mandato a scaldare Cutrone.
Terracciano super su Kessié: il Milan c'è
Fiammata rossonera con Bonaventura che calcia dal limite e trova la respinta di Terracciano che, però, si ritrova a tu per tu con Kessié ma il portiere empolese con un balzo felino salva anche la seconda conclusione e tiene in gara i suoi.
Gigio salva ancora il Milan: Caputo vicinissimo al goal
Grande aggancio e bel tiro di Caputo da distanza ravvicinata ma Donnarumma respinge sul palo il pallone e salva il Milan.
Donnarumma stoppa La Gumina: Empoli vicino al pareggio
Il portiere del Milan ha stoppato la conclusone della punta empolese ai 16 metri. La Gumina poteva fare molto meglio ma Gigio ha chiuso bene lo specchio. Segnali di Empoli.
Soliti problemi per DAZN, i tifosi protestano sui social
Che non sarebbe stata una stagione facile per la nuova piattaforma digitale che ha acquisto parte dei diritti per la Serie A si era capito dalla prima gara ma i disservizi continuano anche ora che siamo alla sesta. Sui social network ci sono continue proteste e lamentele nei confronti di DAZN per la qualità dell'immagine e per i ritardi di trasmissione.
Milan in vantaggio: in rete Biglia!
Tiro dal limite dell'argentino che si infila sotto l'incrocio dei pali della porta di Terracciano dopo una brutta respinta della difesa empolese con Krunic. Sembra essere decisiva la deviazione di Capezzi.
È cominciata la gara tra Empoli e Milan
La partita del Castellani è iniziata. L'arbitro è Fabbri.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan: Borini centravanti, Laxalt a sinistra
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu. All. Gattuso
Il Sassuolo batte 2-0 la Spal: Adjapong e Matri portano De Zerbi al terzo posto
Il Sassuolo vince al Mazza grazie alle reti di Adjapong e Matri e si porta al terzo posto in classifica con 13 punti. Molto bene De Zerbi che riesce a cambiare la squadra con i suoi cambi e ora si gode questa vista dal terzo gradino della Serie A.
Duricic spreca il tris: ampi spazi per il Sassuolo
L'esterno offensivo si presenta solitario davanti a Gomis ma sbaglia il pallonetto e la gara resta sul 2-0.
Matri trova la via del goal: Sassuolo in paradiso
Dopo il palo pochi secondi prima, Alessandro Matri ha trovato il goal con un tiro che ha baciato la base del montante e si è infilato in rete in seguito al dribbling su Gomis.
Palo di Matri: Sassuolo vicino al raddoppio
Appena entrato al posto di Babacar, Matri ha centrato il palo con un tiro da calcetto che non ha voluto saperne di entrare. Sassuolo vicinissimo al raddoppio, Spal sbilanciata.
Sassuolo in gol ma Lirola è in offside: Babacar non può esultare
Su una bella palla in profondità di Ferrari, Lirola non aveva trovato la rete e Babacar da pochi passi aveva scaricato in rete ma il terzino di scuola Juve era in fuorigioco e l'arbitro ha stoppato tutti i festeggiamenti neroverdi.
Primo cambio per il Sassuolo: Lirola per Adjapong
Prima sostituzione per il Sassuolo: De Zerbi richiama Adjapong e inserisce Lirola.
Spal, Kurtic esce in lacrime: infortunio doloroso per il centrocampista
Il centrocampista della Spal esce in lacrime per l'infortunio al gomito. Al suo posto Valoti.
Sassuolo in vantaggio: Adjapong!
Babacar calcia verso la porta della Spal, Gomis non respinge bene e Adjapong insacca con comodità la rete del vantaggio del Sassuolo. Nel momento migliore della squadra di Semplici è arrivato il vantaggio dei neroverdi.
Annullato gol a Simic per fuorigioco: il risultato è ancora fermo sullo 0-0
Su tiro dal limite di Missiroli era stato Simic a deviare in rete ma l'arbitro Abbattista ha annullato per posizione irregolare del difensore della Spal. Non vi erano abbastanza calciatori tra la porta e il calciatore che stava attaccando per convalidare la rete. Spal più intraprendente.