3 CONDIVISIONI
video suggerito

Sassuolo-Atalanta 1-4, risultato finale

3 CONDIVISIONI

Sassuolo-Atalanta

94'

L'Atalanta batte il Sassuolo 4-1

A Reggio Emilia l'Atalanta batte 4-1 al Sassuolo e resta saldamente al terzo posto. La squadra di Gasperini nel primo tempo va a cento all'ora e non lascia scampo all'undici di De Zerbi. Doppietta di Gomez, gol di Gosens, Duavan Zapata e Defrel. Pesante sconfitta per il Sassuolo, al quarto ko in campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
63'

Gol di Defrel, Sassuolo 1 Atalanta 4

Il Sassuolo rende meno pesante il passivo e accorcia le distanze con l'Atalanta, ha segnato Defrel. I nerazzurri hanno abbassato il ritmo, martedì alle 18.55 c'è il match di Champions con lo Shakhtar, il Sassuolo invece c'è e con una bella combinazione trova Defrel che con una staffilata batte Sportiello, 4-1 Atalanta.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo la partita del Mapei Stadium sembra già chiusa. L'Atalanta conduce 4-0 sul Sassuolo, doppietta del ‘Papu' Gomez e gol di Gosens e Duvan Zapata. Spettacolare la squadra di Gasperini.

A cura di Alessio Morra
36'

Poker dell'Atalanta, gol pure di Zapata

4-0 dell'Atalanta, gol di Duvan Zapata. La squadra di Gasperini passeggia e serve il poker molto prima della fine del primo tempo, nella serata show dei nerazzurri non poteva mancare il gol del bomber colombiano.

Immagine
A cura di Alessio Morra
29'

3-0 dell'Atalanta, gol di Gomez

L'Atalanta fa ciò che vuole e va vicinissima al gol del 3-0 con Duvan Zapata, il bomber stavolta è poco freddo e sotto porta si divora il tris, l'errore di uno dei centrali del Sassuolo è stato grossolano, ma Zapata non ne ha approfittato. Il gol è nell'aria e arriva poco dopo, ha segnato ancora il Papu Gomez. Sassuolo travolto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13'

Raddoppia l'Atalanta, ha segnato Gosens

Gosens, 2-0 dell'Atalanta. Uno, due eccezionale dei nerazzurri che sembrano aver già chiuso la partita. L'Atalanta vola, fa ciò che vuole in campo e con un'altra azione splendida trova il gol del raddoppio, il marcatore è Gosens, esterno al secondo gol in campionato.

A cura di Alessio Morra
8'

1-0, gol di Gomez

Segna il Papu, 1-0 dell'Atalanta. La squadra di Gasperini è partita forte e presto ha trovato il gol del vantaggio, il primo stagionale di Gomez che batte l'ex Consigli. Fantastica la rete dell'argentino. L'Atalanta resta così nella scia di Inter e Juventus, che hanno vinto oggi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Si parte

Inizia Sassuolo-Atalanta.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni di Sassuolo-Atalanta

De Zerbi sorprende, fuori il bomber Caputo nel tridente con Berardi e Defrel, che occuperà la posizione centrale, c'è Boga. Turnover in porta, Gasperini fa riposare Gollini, al suo posto c'è Sportiello. Titolarissimi in attacco, Gomez e Ilicic dietro Zapata.

[live_calcio id="2288613″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Sassuolo-Atalanta

Sassuolo-Atalanta è l'ultimo anticipo della 6a giornata di Serie A. Il match del Mapei Stadium sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN che dopo il pre-partita, che inizierà alle 20.15, manderà in onda l'incontro alle ore 20.45. Telecronaca di Pardo e Cravero.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta

Titolarissimi per il Sassuolo che in avanti schiera Berardi, Caputo e Defrel, De Zerbi ha a disposizione tutta la rosa. Vuole vincere Gasperini, che non pensa alla Champions, martedì c'è lo Shakhtar, e schiera i tre tenori in attacco.

Le probabili formazioni

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Defrel.
  • Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; A. Gomez; Ilicic , D. Zapata.
A cura di Alessio Morra
Anticipo

Sassuolo-Atalanta, lo spettacolo è assicurato


Una partita molto intrigante questa tra Sassuolo e Atalanta che sono guidate da due allenatori che fanno del bel gioco un tratto distintivo del proprio stile. I padroni di casa hanno iniziato il campionato in modo altalenante, due vittorie su due in casa (sette gol segnati) e tre sconfitte su tre in trasferta. L'Atalanta invece nonostante qualche gol subito di troppo sono terzi in classifica e sono in scia a Juventus e Inter.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views