3 CONDIVISIONI
video suggerito

Sampdoria-Fiorentina, il risultato finale è 1-1

3 CONDIVISIONI

A Marassi, con calcio d'inizio alle ore 19, si gioca il recupero della 1a giornata di campionato tra Sampdoria e Fiorentina, rinviato dopo il crollo del Ponte Morandi. Un match d'alta classifica questo tra Sampdoria e Fiorentina, se tra Giampaolo e Pioli qualcuno vincerà si porterà al secondo posto in classifica.

93'

Sampdoria-Fiorentina 1-1

Termina in parità il recupero della 1a giornata tra Sampdoria e Fiorentina, è il primo pareggio stagionale per entrambe le squadre che salgono così a 7 punti in classifica e mancano l'occasione di agguantare Napoli e Spal al secondo posto. I gol li hanno realizzati Simeone e Caprari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'

Esordio in Serie A per Riccardo Sottil

Terzo e ultimo cambio per Stefano Pioli che lancia Riccardo Sottil, giovanissimo attaccante, classe 1999, figlio d'arte, il papà Andrea è stato un difensore e ora è un apprezzato tecnico, è uno dei prospetti più interessanti tra i giovani italiani.

A cura di Alessio Morra
79'

Fiorentina pericolosa

Con l'ingresso in campo del belga Kevin Mirallas la Fiorentina cerca di vincere il match e va all'attacco, i blucerchiati pur non essendo sempre impeccabili non corrono grandi rischi. Edmilson si inserisce bene, ma non riesce a calciare, mentre Milenkovic svetta di testa, ma colpisce male e Audero blocca.

A cura di Alessio Morra
60'

Gran gol di Caprari, pareggio della Sampdoria

Gol bellissimo di Caprari, pareggio della Sampdoria al 60′. L'attaccante, che sta giocando alle spalle di Quagliarella e Defrel, con un tiro a giro fantastico non lascia scampo a Dragowski, il pallone si conficca nell'angolino. Secondo gol consecutivo per il calciatore cresciuto con la Roma.

A cura di Alessio Morra
45'

All'intervallo è 1-0 Fiorentina

Un avvio super per entrambe le squadre, poi dopo il gol di Simeone la partita si è placata e c'è stata solo una vera chance per entrambe le squadre. Risultato giusto, Sampdoria lontana da quella vista contro Napoli e Frosinone.

Immagine
A cura di Alessio Morra
33'

Super Audero su Pjaca

Duello tra ex juventini a Marassi. Pjaca ci prova, Audero vola e respinge. Molto bella la giocata di Simeone che prende spazio e allarga la difesa della Sampdoria, il croato calcia bene, ma il portiere blucerchiato vola e manda in angolo.

A cura di Alessio Morra
14'

Fiorentina in vantaggio, gol di Simeone

Assist fantastico di Biraghi per Simeone che ha eluso la marcatura di Andersen e con un bel colpo di testa ha superato Audero, 1-0 per la Fiorentina, che in questo momento raggiunge Napoli e Spal al secondo posto in classifica. Per il ‘Cholito' è il secondo gol in campionato, il terzo stagionale sommando anche quello al Guatemala segnato con la nazionale.

A cura di Alessio Morra
5'

Squadre velocissime e imprecise

Tanti errori nei primissimi minuti di Sampdoria-Fiorentina, due squadre che se la giocano, corrono, vanno veloce, ma che sono anche abbastanza imprecise. Dragowski ha sbagliato il rinvio, Quagliarella non è riuscito a sfruttare l'errore. Andersen ha fatto la stessa cosa, Simeone non è stato lesto.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Si parte, inizia il recupero tra Sampdoria e Fiorentina.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le formazioni di Sampdoria-Fiorentina

Formazione titolare per Giampaolo, che però ha Caprari alle spalle di Quagliarella e Defrel, capocannoniere della Serie A con Piatek. Cambia modulo invece Pioli, che ha scelto il 4-3-3. In avanti con Simeone ci saranno Chiesa e Pjaca. A metà campo Edmilson, in porta Dragowski, al posto di Lafont.

[live_calcio id="1877780″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Recupero

Giampaolo vs Pioli, chi vince sarà 2° in classifica

Immagine

A Marassi, con calcio d'inizio alle ore 19, si gioca il recupero della 1a giornata tra la Sampdoria e la Fiorentina, il match fu rinviato dopo la tragedia del Ponte Morandi. Stasera si gioca e in palio c'è potenzialmente il secondo posto in classifica. Perché Sampdoria e Fiorentina hanno 6 punti a testa, Napoli e Spal (con 9 punti) occupano il secondo posto e seguono la Juventus di CR7. Quindi un'occasione importante per entrambe le squadre, che hanno l'opportunità di allungare su Inter, Roma e Milan che non sono partite benissimo e hanno arrancato in questa primissima parte di campionato.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views