92' Sampdoria-Bologna 4-1

La Sampdoria è tornata al successo, a Marassi il Bologna è stato sconfitto per 4-1. Doppietta di Quagliarella, gol di Praet, primo centro in Serie A della sua carriera, Ramirez e Poli. La panchina di Pippo Inzaghi traballa e non poco. Già nelle prossime ore il Bologna potrebbe avere un nuovo allenatore.

68' Poker della Sampdoria, gol di Quagliarella che supera Pruzzo

Tutto facile per Fabio Quagliarella che segna il gol del 4-1 in Sampdoria-Bologna. Doppietta per il campano che sale a quota 134 gol in Serie A e scavalca nella classifica all time il grande Roberto Pruzzo.

Leggenda Sugli spalti di Marassi anche il grande Toninho Cerezo

Toninho Cerezo è stato un grandissimo calciatore, una carriera ricca di trofei. In Italia lo ricordiamo bene: tre stagioni con la Roma e sei con la Sampdoria, con cui vinse anche lo Scudetto nel 1991. Stasera il brasiliano si è ripresentato a Marassi.

Sostegno Striscione per Vialli dei tifosi della Sampdoria

Anche i tifosi della Sampdoria fanno sentire il proprio sostegno a Gianluca Vialli, uno dei giocatori che ha scritto la storia della Sampdoria e l'ha condotta con al fianco Mancini e in panchina Boskov allo scudetto nel 1991. Vialli nei giorni scorsi ha detto di aver dovuto affrontare un brutto male, ha detto di averlo sconfitto, ma ha pure detto che la partita non è finita.

45' Fine primo tempo

Sampdoria-Bologna 3-1, gol di Praet, Poli, Quagliarella e Ramirez.

40' 3-1 per la Sampdoria, gol di Ramirez

Tutto facile per la Sampdoria, gol di Gaston Ramirez. Il più classico gol dell'ex arriva a cinque minuti dal termine, altro errore della difesa del Bologna e Ramirez non perdona, 3-1. Match ricco di gol. La Sampdoria sembra sulla buona strada per ritrovare il successo, il Bologna è in estrema difficoltà.

25' Quagliarella non perdona, 2-1 della Sampdoria

La Sampdoria ritorna in vantaggio, gol di Quagliarella. L'attaccante trentacinquenne sfrutta un errore di Pulgar e un assist di Ramirez e con un tiro preciso ha battuto Skorupski, 2-1.

 

17' 1-1 del Bologna, gol di Poli

Il vantaggio blucerchiato dura pochissimo, il Bologna trova l'1-1 con un gol di Poli.

10' 1-0 Sampdoria, gol di Praet

La Sampdoria trova il vantaggio al 10′, dopo un paio di minuti di forcing i padroni di casa segnano con Praet che riceve da Ramirez e segna il primo gol della sua carriera in Serie A. Un gol pesante, che mette ulteriormente in difficoltà Pippo Inzaghi.

 

1' Si parte

Inizia Sampdoria-Bologna.

Le scelte Le formazioni di Sampdoria-Bologna

Cambiano un bel po' Giampaolo e Inzaghi. A centrocampo fuori Ekdal e ancora Jankto, tocca a Ronaldo Vieira, davanti c'è Caprari. Nel Bologna Falcinelli affianca Santander, mentre a metà campo gioca Svanberg, Krejci sulla fascia.

Pronto il successore Inzaghi rischia la panchina

Questa partita potrebbe essere determinare il destino di Pippo Inzaghi, che a onor del vero non ha una rosa di qualità. Solo undici punti conquistati in tredici partite per l'ex bomber che è stato già messo in discussione dalla società, che pare abbia già iniziato a pensare a Sinisa Mihajlovic, che ereditò la panchina di SuperPippo al Milan.

Anticipo Sampdoria e Bologna, due squadre in difficoltà

Sampdoria-Bologna è l'anticipo serale della 14a giornata di Serie A. Sono due squadre in difficoltà e hanno un grande bisogno di punti. I blucerchiati hanno ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite e sono finiti nella seconda metà della classifica, mentre i rossoblu sono scivolati al terzultimo posto e continuano ad avere grandi difficoltà in fase offensiva.