19 novembre 22:38 Galles agli Europei, goleade di Germania, Olanda e Belgio

Una doppietta di Ramsey manda il Galles a Euro 2020, 2-0 all'Ungheria. Vincono 6-1 il Belgio e la Germania. Tris della Polonia, vincono anche Scozia, Nord Macedonia, Slovacchia e Lettonia. 5-0 dell'Olanda all'Estonia.

19 novembre 22:33 6-1 della Germania, gol di Brandt

Tennistico il punteggio anche per la Germania, il 6-1 all'Irlanda del Nord lo ha realizzato Brandt.

19 novembre 22:29 Gol di Hamsik, 2-0 della Slovacchia

Non riuscirà a qualificarsi in modo diretto, ma i playoff li ha blindati da tempo la Slovacchia che nel finale di partita raddoppia contro l'Azerbaigian, ha segnato Hamsik. L'ex capitano del Napoli trova il 2-0 a quattro minuti dal termine.

19 novembre 22:14 5-1 della Germania, doppietta di Goretzka

5-1 della Germania all'Irlanda del Nord, doppietta di Goretzka. Molto bello il diagonale dell'ex dello Schalke 04 che batte il portiere irlandese. Goleada della Germania che vince così partita e raggruppamento, davanti all'Olanda.

19 novembre 22:02 Tripletta di Gnabry, 4-1 Germania

Dopo un'ora di gioco la Germania si porta sul 4-1 con l'Irlanda del Nord, il marcatore è ancora Gnabry, che ha messo a segno una tripletta. 13 partite e 13 gol con la nazionale per questo ragazzo cresciuto con l'Arsenal.

19 novembre 21:59 Doppietta di Ramsey, Galles-Ungheria 2-0

A inizio ripresa il Galles raddoppia e mette le mani sulla partita e sulla Qualificazione a Euro 2020. Ha segnato ancora Ramsey. Doppietta dello juventino e 2-0 per i ‘Dragoni'.

19 novembre 21:50 3-1 della Germania, doppietta di Gnabry

La Germania si porta sul 3-1, ha segnato ancora Gnabry.

19 novembre 21:46 L’esultanza antirazzista di Wijnaldum e de Jong

Questa sera in Olanda-Estonia Wijnaldum guida la squadra da capitano e dopo pochi minuti ha trovato il gol del vantaggio. Il calciatore del Liverpool dopo aver segnato con l'amico Frenkie de Jong ha voluto esultare, i due hanno dato un messaggio contro il razzismo. Bravi.

19 novembre 21:31 Gol di Goretzka, sorpasso della Germania

Nel finale del primo tempo la Germania si porta in vantaggio con un fortunoso gol di Goretzka, 2-1. Con questo gol la Germania torna al comando del girone e resta in lizza per un posto tra le teste di serie di Euro 2020.

19 novembre 21:26 Belgio-Cipro 4-1

A caccia del 10° successo su 10, come l'Italia, il Belgio che in avvio si fa sorprendere da Cipro, ma nel giro di venti minuti riesce a ribaltare il risultato e in un finale strepitoso si è portato addirittura sul 4-1 doppietta di De Bruyne, gol di Benteke e Carrasco.

19 novembre 21:06 Pareggia la Germania, gol di Gnabry e 1-1

1-1 della Germania, gol di Gnabry. L'attaccante del Bayern Monaco riceve un buon pallone dalla fascia sinistra e con uno splendido tiro batte il portiere irlandese.

19 novembre 21:03 Gol di Ramsey, Galles-Ungheria 1-0

Ha segnato Ramsey, Galles in vantaggio sull'Ungheria. Il gol dello juventino è pesantissimo, perché l'1-0 darebbe la qualificazione ai ‘Dragoni'. Bale crea e Ramsey da due passi insacca.

19 novembre 21:02 Olanda-Estonia 2-0

Passa subito in vantaggio la nazionale di Ronald Koeman, che vuole riscattarsi dopo l'opaco pari con l'Irlanda del Nord e spera di riprendersi il primato del girone. Dopo il gol di Wijnaldum raddoppia Nathan Ake, 2-0 all'Estonia e partita già in discesa.

19 novembre 21:00 Germania-Irlanda del Nord 0-1

A sorpresa irlandesi in vantaggio sulla Germania.

19 novembre 20:47 Via

Iniziano tutte le partite in programma, quelle principali sono Germania-Irlanda del Nord, Galles-Ungheria e Belgio-Cipro.

19 novembre 20:18 Le formazioni delle partite di Germania, Belgio e Olanda

Le formazioni ufficiali

Belgio-Cipro

  • Belgio (3-4-3): Mignolet; Alderweireld, Denayer, Cobbaut; Carrasco, Vanaken, Tielemans, T. Hazard, De Bruyne, Benteke, E. Hazard.
  • Cipro (5-4-1): Micheal; Kypros, Kyriakou, Merkis, Ioannou, Wheeler; Spoljaric, Artymatas, Costi, Kastanos, Sotiriou.

Germania-Irlanda del Nord

  • Germania: Ter Stegen, Hector, Tah, Emre Can, Klostermann, Kimmich, Kroos, Goretzka, Gundogan, Brandt, Gnabry.
  • Irlanda del Nord: Peacock-Farrell, McNair, Cathcart, Flanagan, S.Davis, Saville, C.Evans, Smith, Ferguson, Thompson, Magennis.

Olanda-Estonia

  • Olanda: Cillessen, De Ligt, Aké, Propper, Stengs, Wijnaldum, L.De Jong, Depay, Promes, Van Aanholt, F.De Jong
  • Estonia: Lepmets, Antonov, Sorga, Zenjov, Ojamaa, Vassiljiev, Tamm, Mets, Kallaste, Ainsalu, Teniste

Galles-Ungheria

  • Galles (4-2-3-1): Hennessey; Roberts, Lockyer, Mepham, Davies; Morrell, Allen; Ramsey, Bale, James; Moore.
  • Ungheria (4-2-3-1): Gulacsi; Lovrencsics, Barath, Lang, Nagy; Patkai, A. Nagy; Dzsudzsak, Szoboszlai, Sallai; Szalai.

19 novembre 19:03 Le squadre qualificate per Euro 2020

Sono 19 le squadre che hanno già strappato il pass per Euro 2020. L'Italia ha vinto tutte le partite è stata una delle prime a qualificarsi. Le altre qualificate: Belgio, Inghilterra, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Ucraina, Polonia, Russia, Austria, Croazia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Svizzera, Francia, Turchia e Repubblica Ceca.

19 novembre 18:52 Dove vedere in tv e streaming le partite delle Qualificazioni a Euro 2020

L'unica partita che si potrà seguire in chiaro questa sera sarà quella della Germania, che affronta l'Irlanda del Nord. L'incontro sarà trasmesso in diretta sul canale '20' del digitale terrestre. La partita dei tedeschi sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Play.

19 novembre 18:49 In campo Belgio, Germania e Olanda

Oltre al match tra Galles e Ungheria si disputano nove partite. La Germania già qualificata contro l'Irlanda del Nord vuole il primato del girone, un successo garantirebbe ai tedeschi anche un posto come testa di serie. L'Olanda chiude con l'Estonia. Il Belgio, come l'Italia, vuole la decima vittoria su dieci.

19 novembre 18:46 Galles e Ungheria si giocano l’Europeo

Dieci partite in programma stasera. Si chiudono le Qualificazioni all'Europeo del 2020. C'è un posto in palio, stasera una tra Galles, Ungheria e Slovacchia si qualificherà. Le due squadre che rimarranno fuori avranno comunque la possibilità di disputare i playoff nel mese di marzo.