Middlesbrough-Liverpool 0-3 (29' e 69' Lallana, 61' Origi), Sunderland-Chelsea 0-1 (40' Fabregas), West Ham-Burnley 1-0 (48' Noble), Crystal Palace-Manchester Utd 1-2 (46' Pogba, 66' McArthur, 88' Ibrahimovic), West Bromwich - Swansea 3-1 (50', 61' e 63' Rondon, 78' Routledge), Manchester City-Watford 2-0 (33' Zabaleta, 86' Silva), Stoke City-Southampton 0-0, Tottenham-Hull City 3-0 (14' e 64' Eriksen, 74' Wanyama).
- La Premier fa il tifo per Bradley Lowery 14 Dicembre
- Fischio finale: 3 punti per United e City 14 Dicembre
- Ci pensa sempre Ibra: United in vantaggio a Londra 14 Dicembre
- Raddoppio Citizens: David Silva! 14 Dicembre
- Finale a Sunderland: il Chelsea è in fuga 14 Dicembre
- Courtois vola e salva il Chelsea 14 Dicembre
La Premier fa il tifo per Bradley Lowery
Il piccolo Bradley Lowery, affetto da un neuroblastoma diagnosticato quando aveva un anno e mezzo, è stato il protagonista del pre-partita di Sunderland-Chlesea. Il giovane tifoso ha calciato un rigore e aver fatto il giro del campo ricevendo grande affetto da parte di tutto lo stadio. Facciamo il tifo per te Bradley, forza!
Forza
Fischio finale: 3 punti per United e City
Tutti i risultati di serata.
Middlesbrough-Liverpool 0-3 (29′ e 69′ Lallana, 61′ Origi)
Sunderland-Chelsea 0-1 (40′ Fabregas)
West Ham-Burnley 1-0 (48′ Noble)
Crystal Palace-Manchester Utd 1-2 (46′ Pogba, 66′ McArthur, 88′ Ibrahimovic)
West Bromwich – Swansea 3-1 (50′, 61′ e 63′ Rondon, 78′ Routledge)
Manchester City-Watford 2-0 (33′ Zabaleta, 86′ Silva)
Stoke City-Southampton 0-0
Tottenham-Hull City 3-0 (14′ e 64′ Eriksen, 74′ Wanyama)
Classifica
Chelsea 40
Liverpool 34
Arsenal 34
Manchester City 33
Tottenham 30
Manchester United 27
West Brom 23
Everton 23
Southampton 21
Bournemouth 21
Watford 21
Stoke 20
Burnley 17
Leicester 16
West Ham 16
Crystal Palace 15
Middlesbrough 15
Swansea 12
Hull 12
Sunderland 11
Ci pensa sempre Ibra: United in vantaggio a Londra
Pogba restituisce il favore a Ibra con un grande assist in profondità e lo svedese non perdona Hennessey. United in vantaggio a pochi minuti dalla fine.
Raddoppio Citizens: David Silva!
Guedioura prova il dribbling su Yaya Toure che, con la collaborazione di Silva, recupera palla e poi restituisce allo spagnolo che batte Gomes per la seconda volta nella serata. Gara in ghiaccio.
Finale a Sunderland: il Chelsea è in fuga
Triplice fischio allo Stadium of Light: i Blues resistono alla carica finale dei padroni di casa e portano a casa i tre punti che dichiarano ufficialmente la fuga per Conte & co. Decima vittoria consecutiva per il Chelsea.
Courtois vola e salva il Chelsea
van Aanholt calcia dal limite ma il portiere dei Blues vola all'incrocio e salva la vittoria per gli uomini di Conte a Sunderland.
McArthur: pareggio Palace!
La squadra di Pardew trova il pareggio con McArthur che fredda De Gea sul primo palo. Bellissimo assist di tacco di Delaney.
Sunderland più convinto nella ripresa, Chelsea non brillante
La squadra di Moyes ha cambiato di passo con l'ingresso di Larsson e il Chelsea paga il ritmo impresso nella prima frazione di gioco. Conte prova a spronare i suoi e inserisce Matic per coprire un po' la difesa.
Ripartiti a Sunderland. Intervallo per le altre
Allo Stadium of Light si torna in campo menthe le gare delle 21 si chiudono con la rete di Pogba in casa del Palace. City e Tottenham in vantaggio grazie a Eriksen e Zabaleta.
Squillo di Pogba: esulta lo United
Cross di Mata, assist di petto di Ibrahimovic e rete di Pogba: United in vantaggio in casa del Palace. Qucleh dubbio sulla posizione del francese.
Si fa male Gundogan: entra Fernando
Il centrocampista tedesco è costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico. Al suo posto Guardiola fa entrare Fernando.
Conte in vantaggio all'intervallo
Il Chelsea vince in casa del Sunderland dopo 45 minuti grazie alla rete di Cesc Fabregas. La squadra di Conte ha controllato la gara senza patemi nel primo tempo ed ha colpito al momento giusto.
Zabaleta: City avanti
Il capitano dei Citizens realizza la rete del vantaggio con un piattone destro su cross di De Bruyne da sinistra. Zuniga si dimentica del terzino argentino e non scala in tempo.
Chelsea in vantaggio: Fabregas!
Lo spagnolo calcia di interno destro nell'angolo della porta difesa da Pickford. Stupendo appoggio di Willian. La capolista è in vantaggio allo Stadium of Light.
Nolito ci prova, Gomes respinge
Lo spagnolo calcia dal limite ma l'ex numero uno del Tottenham respinge e con l'aiuto della difesa riesce a sbrogliare la situazione.


Il Chelsea comanda il gioco ma non riesce a sfondare
La squadra di Conte ha il pallino del gioco nelle sue mani e prova a colpire ma negli ultimi mentre gli uomini di Pardew si chiudono benissimo.
Gare iniziate a Selhurst Park e Etihad Stadium
Iniziate Crystal Palace-Manchester United e Manchester City-Watford.
Stadio in piedi per applaudire Bradley Lowery
Lo Stadium of Light è in piedi al minuto 5′ per applaudire questo piccolo tifoso che sta combattendo la sua partita con la vita. Il piccolo Brad ha un tumore, un neuroblastoma diagnosticato quando aveva un anno e mezzo. Da allora ha passato più tempo in ospedale che fuori. Due anni di trattamenti, chemioterapie, interventi, fino al sospiro di sollievo dei genitori Gemma e Carl: Bradley sembrava guarito. La gioia è durata pochi mesi: a luglio il cancro è tornato ad attaccarlo.
Si parte allo Stadium of Light
L'arbitro Swarbrick dà il via a Sunderland-Chelsea. Grande ovazione allo Stadium of Light prima della gara per il piccolo Bradley Lowey che, affetto da un neuroblastoma diagnosticato quando aveva un anno e mezzo, calcia un rigore e fa il giro del campo.
Le formazioni ufficiali
Stasera seguiremo insieme le gare che riguardano le squadre di Manchester e il Chelsea capolista della Premier League. Ecco le formazioni che hanno deciso di mandare in campo Mourinho, Guardiola e Conte.
Sunderland-Chelsea
Crystal Palace-Manchester United
Manchester City-Watford
Conte prova l'allungo. Mou a casa di Pardew

Una Premier che non si ferma mai. Non è una novità per il campionato britannico che dopo le gare dello scorso weekend vede le squadre già in campo. Nella serata di martedì il Leicester, dopo la bella vittoria sul City di Pep Guardiola, perde in casa del Bournemouth mentre l'Arsenal di Wenger viene sconfitta a Goodison Park dall'Everton di Koeman. È la seconda sconfitta stagionale in campionato per gli uomini di Arsene Wenger. Può approfittare di questo stop il Chelsea di Antonio Conte che giocherà in casa del Sunderland per la decima vittoria consecutiva: in caso di 3 punti i Blues dichiarerebbero la fuga senza più nascondersi. Questo il programma della serata:
Middlesbrough-Liverpool 0-0
Sunderland-Chelsea 0-0
West Ham-Burnley 0-0
Crystal Palace-Manchester United 0-0
West Bromwich – Swansea 0-0
Manchester City-Watford 0-0
Stoke City-Southampton 0-0
Tottenham-Hull City 0-0