12 CONDIVISIONI

Portogallo-Islanda diretta live Euro 2016

12 CONDIVISIONI
Fischio finale
22:52

L'Islanda blocca il Portogallo sull'1-1

Immagine

Bjarnason risponde a Nani e regala il primo storico punto in un torneo internazionale all'Islanda. Bella prova della formazione nordeuropea che nonostante lo svantaggio, è riuscita a riprendere il risultato, premiando così una prestazione tutta grinta ed entusiasmo.

A cura di Marco Beltrami
87'
22:42

Ronaldo e Finnbogasson, che opportunità

Che occasione per CR7! In ottima posizione la stella del Real stacca di testa ma spedisce il pallone tra le braccia di Halldorsson che si supera ancora! Sulla ripartenza chance colossale per Finnbogasson che trova la super risposta di Rui Patricio

A cura di Marco Beltrami
77'
22:32

Entra Quaresma, subito pericoloso

Santos si gioca la carta Quaresma. Esce Joao Mario per un Portogallo che prova il tutto per tutto. L'ex Inter conclude già da posizione defilata impegnando il portiere avversario. Entra Finnbogasson nell'Islanda.

A cura di Marco Beltrami
75'
22:30

Islanda pericolosa

Sponda del centravanti islandese e il pallone balla pericolosamente davanti a Rui Patricio. Brividi in area portoghese.

A cura di Marco Beltrami
72'
22:27

Entra Sanches, Nani sfiora il gol

Santos inserisce la stellina Sanches neoacquisto del Bayern per Moutinho. Punizione velenosa di Nani con il pallone che lambisce il palo. Che occasione

A cura di Marco Beltrami
69'
22:24

Pepe rischia grosso

Il centrale dopo una spinta di un avversario tenta di reagire colpendolo con entrambe le gambe. L'arbitro non prende provvedimenti, proteste islandesi.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
63'
22:19

Nani e Bjarnason pericolosi

Cross dalla destra che costringe Halldorsson all'uscita bassa, il pallone finisce sui piedi di Nani che non riesce a concludere e viene chiuso. Sulla ripartenza bella iniziativa di Bjarnason che si libera con la forza di Vieirinha e mette un pallone a centroarea che costringe Rui Patricio all'uscita.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
56'
22:11

Ammonito Bjarnason

L'autore del gol ferma con le cattive un avversario che si era già liberato della sfera. Giallo per lui.

A cura di Marco Beltrami
Pareggio!
22:06

Portogallo-Islanda 1-1, pareggio di Bjarnason

Immagine

Pareggio islandese con l'ex Pescara Bjarnason. Dormita della difesa lusitana e il centrocampista tutto solo spedisce in gol la sfera da pochi passi. E' la prima rete dell'Islanda nella fase finale di un torneo internazionale.

https://www.youtube.com/watch?v=s8oZdWA_Z5A
A cura di Marco Beltrami
48'
22:03

Ronaldo tenta il golazo

Conclusione al volo di prima intenzione di CR7 che però cicca il pallone. Sfera che esce ma non di molto.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si riparte
22:00

Al via la ripresa

Tutto pronto per i secondi 45 minuti. Non ci sono cambi nelle due squadre che ripartono con gli stessi effettivi della prima frazione.

A cura di Marco Beltrami
Fine primi 45'
21:47

Nani decide il primo tempo

Un gol di Nani decide il primo tempo di Portogallo-Islanda. Meglio i lusitani, nonostante l'organizzazione degli avversari. Il tasso tecnico ha fatto la differenza, premiando il palleggio dei lusitani.

A cura di Marco Beltrami
43'
21:44

Portogallo in controllo del match

Il copione della gara è chiaro. Dopo il vantaggio, il Portogallo mantiene il possesso palla con ottime trame di gioco. L'Islanda tenta le ripartenze ma senza particolare fortuna

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Gol di Nani
21:32

Portogallo-Islanda 1-0: lusitani avanti!

Immagine

Nani porta in vantaggio il Portogallo! Grande assist dalla destra di Gomes per Nani che in ottima posizione questa volta non può sbagliare. Lusitani avanti

A cura di Marco Beltrami
26'
21:26

Liscio di Ronaldo

Gran lancio di Pepe per Ronaldo che liscia il controllo con il portiere in uscita. Errore inusuale per una stella del calibro di CR7.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
20'
21:22

Miracolo di Halldorsson e chance per Ronaldo

Il portiere islandese salva la sua Nazionale. Intervento d'istinto su una deviazione ravvicinata di Nani su perfetto cross dalla sinistra di Ronaldo. Che intervento! Poco dopo stacco di Ronaldo che sfiora l'incrocio dei pali

https://www.youtube.com/watch?v=EoZbvTPEoWs
A cura di Marco Beltrami
19'
21:19

Tentativo di Vieirinha

Gara difficile per il Portogallo contro un'Islanda ben organizzata. Tentativo dalla distanza di Vieirinha e pallone che il portiere avversario blocca in due tempi.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
6'
21:07

Occasione per il Portogallo

Cross dalla sinistra in area islandese e doppia deviazione che per poco non si trasforma in un autogol. Arnason spedisce il pallone fuori di poco con un goffo colpo di testa.

A cura di Marco Beltrami
3'
21:04

Islanda vicina al gol

Doppia occasione per l'Islanda. Palla persa del Portogallo e super ripartenza di Sigurdsson che per due volte conclude trovando la doppia risposta super di Rui Patricio.

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio
21:01

Al via Portogallo-Islanda

Grande atmosfera a Saint-Etienne, con i giocatori islandesi visibilmente emozionati durante l'inno. Spettacolo sugli spalti dove le due tifoserie hanno colorato gli spalti con i loro vessilli. Fischio d'inizio!

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo
20:55

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="1041251″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Diretta tv
19:58

Portogallo-Islanda in tv e in streaming

Immagine

Portogallo-Islanda sarà visibile in tv in chiaro sul digitale terrestre. Diretta su Rai 1 e Rai 4 (in questo caso con commento della Gialappa's Band) a partire dalle 21. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport 1 solo per gli abbonati alla pay tv. Per quanto concerne lo streaming invece, diretta su Rai.tv, completamente gratuita. Mentre gli abbonati Sky potranno seguire il match su smartphone, tablet e computer grazie all'applicazione Sky Go.

A cura di Marco Beltrami
Statistiche
19:52

Islanda al debutto in un torneo internazionale

Immagine

Portogallo e Islanda si sono già affrontate nelle gare di qualificazione a Euro 2012, quando a trionfare furono i lusitani. Sono state le uniche due occasioni di confronto tra le squadre che fanno il loro debutto nel Gruppo F. Una serata speciale per la Nazionale nordeuropea che è al debutto assoluto nella fase finale di un torneo internazionale

A cura di Marco Beltrami
Esordio per CR7
19:48

La stella di Ronaldo contro la sorpresa Islanda

Immagine

Lo Stade Geoffroy Guichard di Saint-etienne è pronto ad ospitare la seconda gara del Gruppo F dopo quella tra Austria e Ungheria che ha fatto registrare il successo dei magiari. Una vittoria permetterebbe a Portogallo e Islanda di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. E' il match che chiude la prima giornata della fase a gironi e che fa registrare l'esordio di una delle stelle più brillanti di Euro 2016, ovvero Cristiano Ronaldo. Il fenomeno del Real Madrid dopo la vittoria della Champions, vuole arrivare fino in fondo anche nella competizione continentale. Lusitani favoriti, ma attenzione all'Islanda che si è ben disimpegnata nel girone di qualificazione, eliminando di fatto l'Olanda.

A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views