13 CONDIVISIONI
video suggerito

Pescara-Sampdoria diretta live 8a giornata Serie A 2016/2017

13 CONDIVISIONI
90'

Fine match, Pescara-Sampdoria 1-1

Termina in parità il match dell'Adriatico: va bene al solo Pescara, che resiste in dieci uomini per tutto il secondo tempo. Rammarico Sampdoria.

A cura di Giuseppe Cozzolino
89'

Traversa di Torreira

Estero destro del blucerchiato su assist di Linnety, palla che scheggia la traversa e va sul fondo! Che occasione per la Sampdoria!

A cura di Giuseppe Cozzolino
75'

Ci prova Muriel

Tentativo dell'attaccante della Sampdoria dalla media distanza, Bizzarri respinge e da due passi non trova la deviazione decisiva Linetty.

A cura di Giuseppe Cozzolino
70'

Altri due cambi a venti dal termine

Fuori Bahebeck, stremato, e dentro Pepe per il Pescara. Nella Sampdoria, dentro Muriel per Quagliarella.

A cura di Giuseppe Cozzolino
63'

Occasione per Sala, salva tutto Campagnaro

Lampo della Sampdoria, che sfiora la rete con Sala: decisivo il salvataggio sulla linea di Campagnaro.

A cura di Giuseppe Cozzolino
54'

Un cambio per parte

La Sampdoria inserisce Bruno Fernandes al posto di Ricky Alvarez; dall'altra parte il Pescara toglie Vitturini e mette Zuparic.

A cura di Giuseppe Cozzolino
50'

Rigore per il Pescara, ma Viviano para

Occasionissima per i padroni di casa: fallo di Sala su Bahebeck e rigore netto per il Pescara. Dagli undici metri si presenta Caprari ma Viviano para il rigore! Si resta sull'uno a uno!

https://www.youtube.com/watch?v=33kdZ6Xa7kE
A cura di Giuseppe Cozzolino
46'

Secondo tempo al via

Si riparte tra Pescara e Sampdoria.

A cura di Giuseppe Cozzolino
45'

Fine primo tempo, Pescara-Sampdoria 1-1

Si va a riposo all'Adriatico: uno a uno per effetto dell'autorete di Campagnaro e della rete segnata sempre dall'argentino. Pescara in dieci dal 44′ per l'espulsione di Coda.

A cura di Giuseppe Cozzolino
44'

Rosso per Coda, Pescara in dieci

Ingenuità del difensore del Pescara, che si fa espellere poco prima dell'intervallo per un fallo fuori area: sulla punizione che ne consegue, salva Bizzarri, ma l'ingenuità di Coda, che ha scalciato da dietro Budimir, è clamorosa. Pescara in dieci.

A cura di Giuseppe Cozzolino
35'

Dieci minuti al termine

Punteggio che non si sblocca all'Adriatico, ma meglio il Pescara negli ultimi minuti.

A cura di Giuseppe Cozzolino
30'

Caprari sfiora il vantaggio

Grande azione del Pescara, che sfiora il vantaggio con Caprari: pallonetto dopo un'azione tutta in velocità, si salva in qualche modo Viviano con il pallone che termina fuori. Brivido per la difesa blucerchiata.

A cura di Giuseppe Cozzolino
22'

Pareggio del Pescara, si fa perdonare Campagnaro

Ironia della sorte: il difensore argentino del Pescara, dopo aver causato la rete del vantaggio della Sampdoria, trova il gol del pareggio per il Pescara. Ottimo colpo di testa, nulla da fare per Viviano.

A cura di Giuseppe Cozzolino
12'

Vantaggio della Sampdoria, autogol di Campagnaro

Blucerchiati in vantaggio all'Adriatico! Autorete di Campagnaro sugli sviluppi di un calcio di punizione!

https://www.youtube.com/watch?v=AmjTm_QTDK0
A cura di Giuseppe Cozzolino
8'

Match equilibrato

Pescara e Sampdoria non si scoprono: leggermente meglio gli ospiti, che fanno un buon fraseggio, mentre i padroni di casa si limitano a difendere.

A cura di Giuseppe Cozzolino
1'

Calcio d'inizio

Si parte all'Adriatico!

A cura di Giuseppe Cozzolino
Così in campo

Formazioni ufficiali

Oddio deve rinunciare a Zampano, squalificato: al suo posto c'è Vitturini in difesa. Confermati Campagnaro, Coda e Biraghi davanti a Bizzarri. Fuorigioco anche Verre, Crescenzi, Manaj e Gyomber: in campo vanno Cristante, Brugman e Aquilani a centrocampo, con Benali, Caprari e Bahebeck in attacco. Dall'altra parte, Giampaolo lascia fuori Muriel e Bruno Fernandes, confermando però gli altri titolarissimi: Viviano tra i pali, Regini e Sala esterni e Skriniar-Silvestre coppia centrale; Torreira, Linetty e Barreto a centrocampo, con Alvarez sulla trequarti e tandem Quagliarella-Budimir in attacco.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Coda, Biraghi; Cristante, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Bahebeck. Allenatore: Oddo
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Budimir. Allenatore: Giampaolo

A cura di Giuseppe Cozzolino
Sfida salvezza

Punti pesanti in palio all'Adriatico

Immagine

Pescara-Sampdoria è il secondo anticipo dell'ottava giornata della Serie A TIM 2016/2017. Alle 18 in palio punti pesantissimi in chiave salvezza: il Pescara ha sei punti, tre dei quali "regalati" a tavolino dal Sassuolo, mentre la Sampdoria ne ha sette, sei dei quali conquistati nelle prime due giornate di campionato. Gara delicatissima per i due tecnici Oddo e Giampaolo, ufficialmente non in discussione dalle rispettive società: ma inevitabilmente, chi non dovesse vincere si troverebbe in brutte acque. Chi sta peggio è la Sampdoria, che dopo il Pescara affronterà un mini-ciclo tremendo: derby, Juventus, Inter e Fiorentina.

[live_calcio id="1140611″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views