28 CONDIVISIONI
video suggerito

Palermo-Lazio diretta live 32a giornata Serie A 2015/2016

28 CONDIVISIONI

Ultime novità e formazioni di Palermo-Lazio: Novellino con Gilardino-Quaison, esordio per Simone Inzaghi che punta su Candreva, Klose e Keita.

Tafferugli

Scontri prima di Palermo-Lazio, tifoso preso a calci in faccia

Scontri tra le tifoserie hanno rovinato il pre-partita del match del Barbera. Tafferugli tra sostenitori di Palermo e Lazio si sono verificati in via Libertà a Palermo. Una vera e propria rissa con tanto di lancio di oggetti, fumogeni è avvenuta nei pressi dell’incrocio con via Mazzini, laddove gruppi di facinorosi delle opposte fazioni sono venuti a contatto. Alcuni feriti lievi sono stati soccorsi dal personale del 118, mentre l'intervento di polizia e carabinieri ha portato all'arresto di 5 tifosi, tutti del Palermo.

Scene di ordinaria follia: in un video si distingue la sagoma di un tifoso che, sopraffatto dalla ressa e nel tentativo di scappare, cade. Non avrà tempo per rialzarsi: circondato, a giudicare dalle immagini, viene preso a calci in faccia dai rivali. Per adesso il bilancio dei tafferugli stilato dalle forze dell'ordine fa registrare il fermo di cinque sostenitori, tutti palermitani. Sono accusati di rissa.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Tutto per tutto

Imperativo vincere per Novellino

Immagine

Momento tutt’altro che semplice per Palermo e Lazio. I rosanero non hanno alternative e dovranno vincere per allungare sulle antagoniste in zona salvezza. 3 punti farebbero fare un salto in avanti agli uomini di Novellino, dopo i ko di Carpi, Frosinone e Verona. Prima da allenatore della prima squadra della Lazio per Simone Inzaghi che ha preso il posto dell’esonerato Pioli. Senza obiettivi di classifica, i capitolini possono comunque, con una vittoria ricuperare il Chievo e avvicinarsi a Milan e Sassuolo.

A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views