Napoli-Genoa
- El Kaddouri, 3-1 Napoli 20 Marzo
- Che gol di Higuain, 2-1 Napoli 20 Marzo
- Higuain, 1-1 del Napoli 20 Marzo
- Rincon, Genoa in vantaggio al San Paolo 20 Marzo
Napoli-Genoa 3-1
In rimonta il Napoli batte il Genoa 3-1. Doppietta di Higuain, gol di El Kaddouri e Rincon. Partenopei sempre a tre punti dalla Juve, ma adesso a più sette sulla Roma.
El Kaddouri, 3-1 Napoli
Il Napoli la chiude con un gol del marocchino El Kaddouri, che sfrutta un assist al bacio di Gabbiadini e supera Perin.
Che gol di Higuain, 2-1 Napoli
Il Napoli passa in vantaggio al termine di un'azione interminabile. Il ‘Pipita' con un destro a giro meraviglioso batte Perin, 2-1.
Gabbiadini al posto di Insigne
Altro cambio in attacco per Sarri. Fuori Insigne, dentro Gabbiadini.
Cerci si divora il gol del 2-1
Cerci subentrato a Pavoletti sfrutta un errore di Koulibaly e scappa, sotto porta però l'ex Atletico non è freddo e calcia fuori.

Mertens per Callejon
Volenteroso come sempre, ma poco efficace Callejon che lascia il posto a Mertens.
Higuain, 1-1 del Napoli
Splendido assist di Hysaj per il ‘Pipita', che s'infila, controlla e batte Perin, 1-1. 28° gol in Serie A per l'argentino che non aveva mai segnato così tanti gol in un singolo campionato in tutta la sua carriera.
Inizia la ripresa
Il Napoli deve recuperare il gol di Rincon.

Fine primo tempo
All'intervallo il Genoa torna sugli spogliatoi sull'1-0. Rincon decide l'incontro, ma se i rossoblu sono avanti il merito è anche di Perin autore di un paio splendide parate. Ma il Napoli, rispetto a un paio mdi mesi fa è tutta un'altra squadra. Insigne e Higuain hanno fatto molto poco. Il ‘Magnifico' nel finale si è fatto ammonire.
Ammonizioni per Koulibaly e Jorginho
Bella incursione di Dzemaili, che viene abbattuto da Koulibaly. Cartellino giallo per il centrale partenopeo alla mezz'ora. Stessa sorte poco dopo per Jorginho, per la prima volta convocato in nazionale.
Salvataggio sulla linea di De Maio
Il Napoli con rabbia attacca, Perin si esalta. Il portiere della nazionale in tuffo ha detto di no a Higuain e distendosi alla propria sinistra ha respinto una bella conclusione di Hamsik. Quando Perin esce male, e il Napoli riesce a superarlo è provvidenziale De Maio, che salva sulla linea.
Burdisso si fa male, e litiga con Insigne
Insigne con un tocco splendido trova Callejon, che però non è freddo e dà il tempo a Perin di intervenire. Tre minuti più tardi Burdisso si fa male, problema muscolare, e lascia il posto a Fiamozzi. Prima di lasciare il campo l'argentino discute con Insigne.
Rincon, Genoa in vantaggio al San Paolo
Il Napoli fa la partita e attacca, il Genoa segna. Il gol è del venezuelano Rincon, che con un tiro potente sorprende Pepe Reina. 1-0.
Via
Il Genoa dà il via al match.
Napoli-Genoa, le formazioni: torna Pavoletti
[live_calcio id="969501″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Napoli-Genoa

Il Napoli al San Paolo ospita il Genoa, una delle uniche due squadre a non aver subito gol dal Napoli (l'altra e la Roma) e ovviamente da Higuain (in gol contro 14 delle 19 squadre di Serie A). Sarri vuole vincere per poter continuare ad inseguire la Juventus e per allungare sulla Roma, bloccata sull'1-1 dall'Inter, che in caso di vittoria azzurra tornerebbe a -7 dai partenopei. Il Genoa è in grande forma, ha vinto le ultime due partite e si è avvicinato ai fatidici 40 punti.