95' Milan batte Udinese 3-2

3-2 del Milan all'Udinese. Con una doppietta di Rebic e un gol di Theo Hernandez il Milan batte l'Udinese e ottiene il secondo successo consecutivo. I rossoneri salgono a quota 28 punti e si avvicinano così alla zona ‘europea', che beffa per l'Udinese che ha disputato una buona partita.

93' 3-2 Milan, gol di Rebic al 93′

3-2! Il Milan segna il gol della vittoria con Ante Rebic che scarta un avversario, si mette il pallone sul piede preferito, mira l'angolino e lo trova. Gol splendido che vale tre punti, che sono pesantissimi. Doppietta per Rebic ritornato improvvisamente uomo del match.

85' 2-2 Udinese, gol di Lasagna

Pareggia l'Udinese, ha segnato Lasagna. 2-2 dell'Udinese. Azione splendida dei friulani che costruiscono bene e vanno sul fondo con Stryger Larsen che mette in mezzo dove arriva Lasagna che colpisce benissimo di testa e mette il pallone nell'angolino, niente da fare per Donnarumma.

81' Ammonito Ibrahimovic

Cartellino giallo per Ibrahimovic.

72' 2-1, gol di Theo Hernandez

2-1 Milan, gran gol di Theo Hernandez. Sugli sviluppi di un corner i rossoneri trovano il vantaggio con il difensore francese che con un tiro meraviglioso dal limite dell'area di rigore batte Musso e segna il quinto gol in campionato.

65' Musso salva su Leao

La partita è davvero molto bella, le occasioni si susseguono. La squadra di casa ha la chance di portarsi in vantaggio con Leao che riceve da Rebic e calcia di prima intenzione, il pallone viene respinto da Musso, che d'istinto risponde al portoghese. Il punteggio resta sull'1-1.

56' Super Donnarumma, un’altra grande parata

Terza grande parata di Donnarumma, che si supera ancora una volta in questo secondo tempo, questa volta il portiere della Nazionale si supera su Okaka.

48' 1-1 del Milan, gol di Rebic

Il Milan trova il pari, gol di Rebic. Dopo il mancato raddoppio dei friulani giunge l'1-1 del Milan, giocata splendida di Leao che sorprende la difesa dell'Udinese e mette in mezzo, con i tempi giusti arriva il croato che da buona posizione insacca, è pareggio.

45' Fine primo tempo

Il risultato al termine del primo tempo è Milan 0 Udinese, ha segnato Stryger Larsen che ha sfruttato un errore di Donnarumma. Il Milan ci ha provato, ma non è riuscito mai realmente a impensierire il portiere argentino Musso.

Partita in tv Dove guardare in tv Milan-Udinese

La partita di San Siro si può seguire in diretta in tv e in streaming su DAZN, che detiene l'esclusiva di tutte le partite disputate alle 12.30. Non è da meno ovviamente Milan-Udinese, commentata da Borghi e Cravero. L'incontro si può seguire con l'app di DAZN in streaming, mentre gli abbonati Sky possono vedere la gara su DAZN 1, canale 209.

35' Ibra a un passo dall’1-1

Il Milan sfiora il pareggio, altra azione dalla fascia sinistra per i rossoneri che cercano Ibrahimovic. Lo svedese, ben controllato da Becao, si allunga sul pallone ma non riesce a colpirlo, la sfera finisce in corner. Occasione mancata dai rossoneri.

19 gennaio 13:00 Il Milan chiede un rigore, arbitro e VAR dicono no

De Paul perde un brutto pallone, Bennacer lo recupera e serve Leao che avanza e crossa in mezzo, il pallone viene respinto dal braccio con Becao. Il fallo non è da rigore né per l'arbitro né per il VAR, la partita riprende con un calcio d'angolo.

19 gennaio 12:48 L’Udinese segna e Ibra si arrabbia

1-0 Udinese, avanti in casa del Milan. Ibra dopo il gol viene immortalato dalle telecamere sconfortato e anche un po' arrabbiato. Un errore di Donnarumma ha messo in salita la partita del Milan, costretto a una rimonta.

7' 1-0 dell’Udinese, gol di Stryger Larsen

1-0 Udinese. Pallone in profondità per Lasagna, Donnarumma esce, sbaglia, ostacola l'attaccante, commette probabilmente anche fallo, l'arbitro lascia giocare, Stryger Larsen interviene e con un pallonetto insacca.

19 gennaio 12:36 Via

Inizia Milan-Udinese, la partita delle 12.30 della 20a giornata di Serie A.

19 gennaio 12:31 Milan-Udinese, in tribuna anche Walter Samuel

In tribuna a San Siro c'è Walter Samuel, ‘the Wall', ex grande difensore di Inter e Roma. Samuel fa parte dello staff tecnico della nazionale argentina ed è tornato in Italia per osservare da vicino il portiere Musso e il centrocampista Rodrigo De Paul.

19 gennaio 11:35 Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese: Ibra dall’inizio, Donnarumma ce la fa

Ha recuperato Donnarumma che riprende il suo posto in squadra, in difesa tocca a Kjaer. Davanti Ibrahimovic e Leao, fuori Suso, Piatek e Paquetà. 3-5-2 per l'Udinese, in avanti Okaka e Lasagna.

Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. A disp.: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Krunic, Paquetà, Suso, Piatek, Rebic. All.: Pioli

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Mandragora, Fofana; Lasagna, Okaka. A disp.: Nicolas, Perisan, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. All.: Gotti

19 gennaio 11:30 Oggi alle 12.30 la partita Milan-Udinese della 20a giornata di Serie A

Oggi alle 12.30 in diretta la partita Milan-Udinese

Allo stadio San Siro il Milan cercherà di vincere la terza partita consecutiva, tra campionato e Coppa Italia. I rossoneri ospiteranno l'Udinese, squadra caldissima, reduce da tre vittorie consecutive. Gotti è riuscito a trovare un undici titolare, bel gioco e ha dato quadratura ai bianconeri che nell'ultimo mese hanno perso solo contro la Juventus. Ibrahimovic titolare, al suo fianco ancora Leao. Okaka, Lasagna e De Paul gli assi del club friulano.

Milan-Udinese le probabili formazioni

Ancora 4-4-2 per il Milan. Fuori Suso, Piatek e Paquetà. Castillejo e Bonaventura saranno gli esterni di centrocampo, in porta dovrebbe esserci Donnarumma sulla via del recupero, se non ce la farà tocca a Begovic. In difesa c'è Kjaer con Romagnoli. Davanti Ibra e Leao. 3-5-2 invece per l'Udinese che se la gioca con De Paul a metà campo, Okaka e Lasagna di punta.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. Allenatore: Pioli

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti

Dove guardare Milan-Udinese in tv e in streaming

La partita tra il Milan e l'Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, ma anche su DAZN 1, canale visibile (al numero 209) dagli abbonati di Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento. L'incontro prenderà il via alle 12.30 e sarà visibile anche in streaming grazie all'applicazione di DAZN.