- Antonelli, 1-0 Milan 27 Febbraio
Milan-Torino 1-0
Un gol di Antonelli risolve il match tra Milan e Torino. Nono risultato utile consecutivo per il Milan, a un punto dall'Inter e a sei dalla Roma terza.

Balotelli al posto di Bacca
Deludente Bacca, ha fatto pochissimo il colombiano, lascia il posto a Balotelli.
Super Donnarumma su Immobile
Tiro al volo di prima intenzione di Immobile, che calcia da lontanissimo, Donnarumma vola e devia in angolo.
Boateng rileva Niang
Non la prende bene la sostituzione l'attaccante francese, che non ha disputato un buon match. In campo Kevin Prince Boateng.
Annullato un gol a Bacca
Sponda di Antonelli e colpo di testa vincente di Bacca, ma il colombiano è in fuorigioco. Si resta sull'1-0.

Via alla ripresa
Il Milan batte il calcio d'inizio del secondo tempo.
Fine primo tempo
Proprio allo scadere il Milan passa con un gol di Antonelli. Il vantaggio è meritato.
Antonelli, 1-0 Milan
Sugli sviluppi di un corner il Milan passa in vantaggio con una zampata di Luca Antonelli, 1-0.
Traversa di Honda
Il numero 10 del Milan con una punizione dalla distanza centra la traversa.

Donnarumma protagonista

Altra ripartenza del Torino. Donnarumma esce in modo un po' avventato ma mostra molto coraggio nell'andare a bloccare l'iniziativa di Bruno Peres al limite dell'area. Il portiere del Milan devia il pallone e quasi lo estirpa dai piedi del brasiliano. Non riesce a bloccarla e così la sfera carambola sui piedi di Baselli che ci prova subito deviando a rete. Donnarumma vola e respinge.
Super Zapata, che stoppa Belotti
Splendida verticalizzazione di Baselli per Belotti, che effettua un eccellente movimento ma per il tempo e viene fermato da Zapata.
Via
Inizia Milan-Torino.
Il messaggio della Curva del Milan alla squadra
La curva del Milan fa capire ai ragazzi di Mihajlovic di apprezzare il loro impegno e il loro lavoro. Questo il messaggio del curva: "Giocatori e mister: per la maglia, per la sua città, per chi le ama alla follia… Solo continuando a lottare vedrai la passione che puoi scatenare. Con sangue e sudore state riconquistando il nostro amore: rispetto, impegno e dedizione… Non vi si chiede altro. Forti sempre ragazzi!".
Milan-Torino, le formazioni: Bacca sfida Immobile
[live_calcio id="951516″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Milan-Torino
Nell'anticipo serale della 27a giornata il Milan ospita il Torino. Sinisa Mihajlovic deve assolutamente vincere se vuole continuare a sognare il terzo posto, che adesso dista nove punti, e se vuole puntellare la propria panchina. La sfida con i granata non si prevede facile. Perché anche se il Milan è reduce da otto risultati consecutivi se la vede con una squadra imprevidibile, che all'andata con pieno merito fermò i rossoneri. Inoltre Mihajlovic ha studiato molto da Ventura, e i due per questo si conoscono benissimo. Milan-Torino è una sfida nella sfida tra gli attaccanti. Bacca e Niang contro Immobile e Belotti.
