93' Milan in semifinale di Coppa Italia

Il Milan batte il Carpi 2-1 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia, dove sfiderà Spezia o Alessandria.

83' Honda manca il 3-1

Ottimo inserimento di Antonelli, che si beve mezza difesa emiliana e mette in mezzo per Honda, che calcia a lato con la porta vuota.

75' Il Carpi ci prova

Con orgoglio la squadra di Castori attacca e cerca il gol del pari. Il Milan sembra un po' stanco, mentre gestisce il vantaggio.

58' Boateng rileva Niang

Mihajlovic dopo quasi un'ora di partita manda in campo Boateng, fuori Niang.

50' Mancosu, Milan-Carpi 2-1

Progressione pazzesca di Lasagna, che si fa una quarantina di metri palla al piede e serve un pallone straordinario a Mancosu, che da due passi non può sbagliare. Il Carpi accorcia.

46' Si riparte

Inizia la ripresa. Nel Carpi ci sono Mancosu e Crimi per Zaccardo e Bianco.

45' Fine primo tempo

Il Milan torna negli spogliatoi con un rassicurante 2-0 sul Carpi, la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia sembra cosa fatta.

29' Niang, 2-0 Milan

Ripartenza letale del Milan che trova il raddoppio con il francese Niang, che da due passi firma il gol del raddoppio. Anche nella gara di ottavi di finale con la Sampdoria segnarono sia Bacca sia Niang.

https://vine.co/v/iMQvuVQUEmO

21' Ammonito Niang

Manata dell'attaccante francese su Gagliolo e cartellino giallo.

19' Kucka vicino al raddoppio

Dopo il gol i rossoneri giocano in scioltezza e vanno a un passo dal 2-0 con Kucka che calcia di prima intenzione in porta e supera Brkic, ma Zaccardo salva sulla linea.

15' Rabona di Bacca, 1-0 Milan

Honda con un bel pallone trova Bacca, che aggira i due centrali emiliani e con la rabona batte Brkic. Gol splendido e pesantissimo del colombiano.

https://vine.co/v/iMQe9bL11Zd

10' Ritmi bassissimi

Dieci minuti tutt'altro che splendidi a San Siro, dove né il Milan né il Carpi sono riusciti a effettuare un tiro in porta.

1' Via

Il Milan dà il via al quarto di finale di Coppa Italia con il Carpi.

Così in campo Milan-Carpi, le formazioni

Sinisa rischia Mihajlovic si gioca la panchina

Il tecnico serbo si gioca, per l'ennesima volta, la panchina in questa stagione. Dovesse essere eliminato dal Carpi Mihajlovic potrebbe davvero saltare, perché in modo quasi irrimediabile si definirebbe la stagione del Milan che è assai lontano anche dalla qualificazione all'Europa League.

Quarti Milan-Carpi

La sfida di San Siro apre i quarti di finale della Coppa Italia 2015/2016. Mihajlovic non può sbagliare, perché in casa di ko si gioca la panchina, ma non può fallire anche perché il Milan, ottavo in classifica, ha un'autostrada fino alla finale. Perché i rossoneri oggi sfidano il Carpi, che ha già ottenuto il miglior risultato all time della sua storia in Coppa Italia, e se passano in semifinale trovano la vincente di Spezia-Alessandria, che si disputerà lunedì prossimo. Dunque i rossoneri hanno concretamente la chance di raggiungere la finale di Coppa Italia, e già la finale potrebbe riportare in Europa il club.