- Balotelli, 5-0 Milan 01 Marzo
- Romagnoli, 4-0 del Milan 01 Marzo
- Ancora Mènez, 3-0 Milan 01 Marzo
- Romagnoli, raddoppia il Milan 01 Marzo
Milan in finale di Coppa Italia
Il Milan batte 5-0 l'Alessandria e si qualifica per la finale di Coppa Italia per la prima volta dal 2003. I rossoneri hanno meritato, anche se il punteggio è troppo severo per la squadra di Gregucci. Doppiette di Mènez e Romagnoli e gol di Balotelli.
Balotelli, 5-0 Milan
C'è gloria anche per Balotelli. Il venticinquenne attaccante, che aveva deciso il match dell'andata con un calcio di rigore, si infila tra le maglie larghe della difesa dell'Alessandria e batte Vannucchi.
Romagnoli, 4-0 del Milan
Segna ancora Romagnoli. Il difensore svetta sugli sviluppi di un corner ed esulta solo dopo che la ‘Goal Line Technology' ha ‘detto' che il pallone ha oltrepassato la linea di porta.
Salvataggio sulla linea di De Sciglio
L'Alessandria continua ad attaccare e va vicinissima al gol della bandiera. Fischnaller riesce a superare Abbiati, ma sulla linea salva De Sciglio.
Boateng rileva Bonaventura
Con la finale praticamente conquistata Mihajlovic decide di risparmiare un'abbondante mezz'ora a uno dei suoi titolarissimi: Jack Bonaventura, al suo posto entra Boateng.
Inizia la ripresa
Mihajlovic fa rifiatare Kucka, al suo posto c'è José Mauri.
Fine primo tempo
Il Milan senza alcun problema con l'Alessandria. Mihajlovic conduce 3-0: doppietta di Mènez e gol di Romagnoli. Rossoneri praticamente in finale.
Ancora Mènez, 3-0 Milan
Tutto troppo facile per i rossoneri che fanno ciò che vogliono e realizzano il gol del 3-0 con Jeremy Mènez che riceve da Honda e non sbaglia. Finale praticamente raggiunta dal Milan.
Romagnoli, raddoppia il Milan
Sugli sviluppi di un corner, Romagnoli si libera della marcatura dei difensori avversari e da meno di un metro realizza il gol del 2-0.
Mènez, Milan in vantaggio
Al ritorno da titolare dopo dieci mesi il fantasista del Milan stoppa di petto e con un destro preciso batte Vannucchi, 1-0 Milan.
Attacca l'Alessandria
La squadra di Gregucci se la gioca con coraggio e nel giro di cinque minuti per due volte si porta minacciosa nell'area di rigore del Milan.
Che errore di Honda
Kucka semina gli avversari come fossero birilli, entra in area e appoggia per Honda che con la porta splancata calcia sopra la traversa.

Via
Inizia la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Alessandria.
Milan-Alessandria le formazioni, Balotelli-Menez in attacco
Poco turn over per Mihajlovic che in attacco schiera Balotelli e Menez e in porta Abbiati. In difesa torna Romagnoli. Confermati Antonelli, Honda, Kucka, Bonaventura e Zapata.
Le formazioni di Milan-Alessandria
Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Menez. A disposizione: Donnarumma, Livieri, Alex, Abate, Simic, Calabria, Mauri, Locatelli, Bertolacci, Crociata, Boateng, Bacca. All. Mihajlovic
Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Marras, Fischnaller, Iocolano. A disposizione: Nordi, Sosa, Terigi, Sperotto, Guerriera, Mezavilla, Boniperti, Cittadino, Marconi, Picone, Vitofrancesco, Bocalon. All. Gregucci
Milan-Alessandria
A San Siro il Milan ospita l'Alessandria nella semifinale di ritorno della Coppa Italia 2015-2016. I rossoneri sembrano in una botta di ferro. Perché la squadra di Mihajlovic si è imposta su quella di Gregucci all'andata per 1-0 (rigore di Balotelli). Il tecnico dei rossoneri stasera vuole chiudere i conti con i grigi, la prima squadra di Lega Pro dal 1984 a raggiungere le semifinali di Tim Cup. Balotelli e Menez saranno la coppia d'attacco del Milan. Tra i pali Abbiati, portiere di coppa. Per il Milan la sfida è assai importante anche perché i rossoneri cercano di qualificarsi per la finale di Coppa Italia per la prima volta dal 2003.
