Tutte le notizie sulle trattative di mercato di martedì 31 luglio: tra indiscrezioni, rumors e note ufficiali delle società relative alle operazioni delle squadre di Serie A e dei principali campionati stranieri.
Genoa, Lapadula interessa al Besiktas ma lui vuole restare
Gianluca Lapadula piace al Besiktas. I turchi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vogliono capire la fattibilità dell'operazione con il Genoa, che nella scorsa stagione ha sborsato 11 milioni di euro per l'attaccante. Dopo essere stato accostato all'Udinese, l'attaccante rossoblù ora viene dato per partente verso il Bosforo ma secondo quanto riferito dal Secolo XIX Lapadula, attaccante del Genoa, avrebbe avuto negli ultimi giorni un confronto con il presidente Preziosi, durante il quale gli avrebbe ribadito la voglia di restare in rossoblù: l'ex Milan nella scorsa stagione ha sommato 6 reti in 28 presenze.

Roma, Monchi vuole portare Suso in giallorosso: Perotti e 18 milioni al Milan
La Roma è alla ricerca di un esterno offensivo di piede mancino abituato a giocare a destra e dopo aver perso Malcom, nel modo in cui sappiamo, e sondato la pista Domenico Berardi ecco che nasce l'idea Suso: il laterale rossonero piace molto ai giallorossi e Monchi sarebbe disposto a offrire 18 milioni di euro più Diego Perotti. Uno scambio che potrebbe trovare anche il favore dei rossoneri ma, per ora, si tratta solo di rumors e nulla più. A riportare la notizie è Sportmediaset.
