video suggerito

Le trattative di calciomercato, la diretta in tempo reale di oggi 25 luglio

25 Luglio 2018 12:31
Ultimo agg. 27 Settembre 2018 - 12:11
22 CONDIVISIONI

Tutte le notizie dell'ultim'ora e le trattative di calciomercato di oggi 25 luglio 2018. News sulla Juventus, il Napoli, la Roma, l'Inter, il Milan, la Lazio e tutte le squadre della Serie A e dei principali campionati stranieri.

23:15

Milan, contatto con il Chelsea per Morata: servono 65-70 milioni

Immagine

Chi sarà il top bomber del Milan? Il nuovo responsabile dell'area tecnica, ufficializzato oggi, Leonardo sta seguendo varie piste. Una è quella che porta a Gonzalo Higuain per il quale si tratta con la Juventus, con sullo sfondo anche l'operazione Bonucci. L'altra invece finisce in Premier League: i rossoneri seguono Alvaro Morata e il brasiliano si sarebbe già mosso ottenendo la disponibilità del ragazzo a trasferirsi in Italia. Il problema da risolvere è quello legato al costo, che secondo quanto riportato da Sky, si aggira sui 65-70 milioni di euro. Una cifra a dir poco importante per il Milan che dunque può mettere sullo stesso piano economico l'affare Morata e quello Higuain, anche se in questo potrebbero rientrare più giocatori. La terza pista è quella legata a Falcao che al momento resta però sullo sfondo.

A cura di Marco Beltrami
23:08

Ufficiale, Schurrle al Fulham: prestito biennale dal Borussia Dortmund

Immagine

Il Fulham ha ingaggiato l'attaccante tedesco Andre Schurrle, in prestito dal Borussia Dortmund. Il 27enne ex giocatore del Chelsea si unirà alla squadra di Craven Cottage per i prossimi due anni. Un prestito biennale dal Borussia Dortmund per l'ex Chelsea che indosserà la maglia numero 12. Queste le sue prime parole del calciatore ai microfoni del sito ufficiale del club: "Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare. Il Fulham è il primo club che ha mostrato interesse nei miei confronti ed è qualcosa che ho apprezzato molto ed è una delle ragioni per cui sono voluto venire qui". E Schurrle conosce bene la Premier League alla luce della sua esperienza con il Chelsea

A cura di Marco Beltrami
22:06

Né Juve, né Chelsea: Golovin finirà al Monaco

Immagine

Aleksandr Golovin solo poche settimane fa sembrava vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. La società bianconera, interessata al centrocampista russo, ha mollato la presa alla luce delle pretese del CSKA Mosca, esagerate. Ecco allora che sul calciatore, come riportato da Goal.com, è piombato il Monaco. Un blitz quello della formazione del Principato che ha strappato il sì del calciatore che nella giornata di domani potrebbe sostenere le visite mediche. Il tutto con buona pace del Chelsea che aveva manifestato il suo interesse per la stella della nazionale russa.  E il CSKA farà cassa con ben 30 milioni. Questa la somma che il Monaco verserà nelle casse dei russi per acquistare il cartellino del calciatore che ha brillato ai Mondiali 2018.

A cura di Marco Beltrami
20:04

La Fiorentina ingaggia un altro Chiesa: è Lorenzo, fratello di Federico

Ha solo 14 anni ed è l'ultimo della prole di Enrico, l'indimenticato bomber che a firenze in maglia viola ha fatto sognare migliaia di tifosi. Lorenzo è stato ufficialmente ingagiato dalla società gigliata e rappresenta un acquisto ‘di famiglia'. La tradizione targata Chiesa dunque si lega a doppio filo con la Fiorentina. Lorenzo è un mancino naturale e ricopre lo stesso ruolo dell'attuale numero 25 viola.

Immagine

Chi lo ha seguito fino ad oggi è convinto che anche Lorenzo possa seguire le orme del fratello. Di carattere e di fisico si deve ancora formare ma ha le medesime qualità: vede la porta e salta l'uomo prediligendo l'uno contro uno. Per lui si sono aperte le porte della Primavera viola.

A cura di Alessio Pediglieri
19:22

Genoa è fatta per l'arrivo di Rolon dal Malaga

Immagine

E' un Genoa come sempre scatenato sul mercato. Nuovo acquisto per il centrocampo di Ballardini. La società del presidente Preziosi ha chiuso per l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, del centrocampista argentino Esteban Rolon, reduce da un'esperienza al Malaga. Rolon, 23 anni compiuti e cresciuto calcisticamente nell'Argentinos Juniors, già la scorsa estate era stato ad un passo dal vestire la maglia del club rossoblu ma il giocatore aveva scelto alla fine il Malaga. Una scelta non fortunata alla luce dell'annata non esaltante vissuta da Rolon nella Liga, come confermato dalle 8 presenze raccolte in tutta la stagione. L'ultima di queste addirittura a novembre. Poi per scelta tecnica soprattutto panchina e in molte occasioni tribuna

A cura di Marco Beltrami
18:20

Atalanta, il colpo Pasalic è ufficiale

Immagine

Adesso è ufficiale.  Mario Pasalic è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Ufficiale l'arrivo alla Dea del centrocampista classe '95 dal Chelsea, in prestito con diritto di riscatto fissato secondo indiscrezioni a 15 milioni di euro. Quello di Pasalic è un ritorno in Serie A: nella stagione 2016-17 ha giocato al Milan, collezionando 27 presenze e 5 reti e dando un contributo fondamentale per la conquista della Supercoppa italiana. Suo, infatti, il rigore decisivo nella finale con la Juventus a Doha.

Le prime parole di Pasalic. Queste le sue prime parole in nerazzurro, da cui traspare grande entusiasmo: "Spero di poter fare grandi cose per l'Atalanta, ho ricevuto molti messaggi sui social media dai tifosi e farò di tutto per ripagarli. Ho solo bisogno di un paio di giorni per smaltire il viaggio dall'Australia. Rivedo tanti giocatori che conoscevo, ricordo due stagioni fa due partite molto difficili per noi del Milan, 0-0 a San Siro e 1-1 al ritorno. A Bergamo fu ancora più difficile, perché c'era un'atmosfera molto calda. Sono felice di essere qui, ringrazio la società e l'allenatore Gasperini per la fiducia. Punto a evitare gli infortuni e a giocare al meglio il maggior numero possibile di partite, per aiutare la squadra a conseguire i suoi obiettivi".

A cura di Marco Beltrami
12:55

Colpo dell'Atletico Madrid: preso Gelson Martins dello Sporting Lisbona

Immagine

Con un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Atletico Madrid ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l'acquisto di Gelson Martins. L'esterno portoghese si era svincolato dal club di Lisbona dopo una breve vertenza legale. Il giocatore, che era stato seguito anche dalla Lazio, arriva così a costo zero. Nato a Capo Verde nel 1995, ha giocato per quattro stagioni con lo Sporting Lisbona. Con la nazionale portoghese ha giocato la Confederations Cup nel 2017 e quest'anno ha preso parte ai Mondiali di Russia.

A cura di Alessio Morra
12:46

Sven Goran Eriksson a un passo dalla panchina dell'Iraq

Continua a girare il mondo e continua a guidare nazionali Sven Goran Eriksson. L'allenatore svedese che negli anni '80 ha guidato Roma, Fiorentina e Benfica e nella seconda metà degli anni '90 è stato tecnico di Sampdoria prima e Lazio poi, nel 2000 divenne il c.t. dell'Inghilterra. Per sei anni fu il selezionatore della Nazionale di Sua Maestà, poi ha allenato Manchester City, il Messico e la Costa d'Avorio, negli ultimi anni ha svernato in Thailandia, negli Emirati Arabi e in Cina, ora è a un passo dalla panchina della nazionale irachena. L'annuncio dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:37

Francesco Renzi, il figlio dell'ex Premier Matteo, in prova con l'Udinese

L'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha tre figli, il primo pare sia un ragazzo di grande talento. Nei campionati regionali toscani ha realizzato tantissimi gol. Pochi mesi fa effettuò un provino con il Genoa e fu anche convocato dalla Nazionale Dilettanti Under 17. Adesso Francesco Renzi, secondo quanto riporta il ‘Messaggero Veneto' sta svolgendo un provino con la Primavera dell'Udinese, società generalmente bravissima a scoprire ragazzi di grande talento che poi spiccano il volo per una grande carriera, e ovviamente spera di firmare il suo primo contratto da professionista.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views