</a
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/VriKl-Sw34zbmMAV
- Candreva firma la manita su rigore! 11 Febbraio
- Poker della Lazio con Keita! 11 Febbraio
- Verona che riapre il match con Toni! 11 Febbraio
- Verona a segno con Greco! 11 Febbraio
- Tris della Lazio! Felipe Anderson! 11 Febbraio
Fine match, Lazio-Verona 5-2
In un match che non sembrava davvero promettere grandi emozioni, ci sono stati ben sette gol, di cui sei nella ripresa. Dopo il vantaggio di Matri poco prima dell'intervallo, nel secondo tempo a segno anche Mauri e Felipe Anderson: poi reazione d'orgoglio del Verona che in pochi minuti con Greco e Toni ha riaperto il match, poi chiuso dalle reti di Keita e Candreva. Torna al successo la Lazio, finisce dopo cinque turni l'imbattibilità del Verona.
Candreva firma la manita su rigore!
Fallo di Gilberto su Lulic e rigore per la Lazio! Dagli undici metri non sbaglia Candreva: 5-2 per la Lazio!
Poker della Lazio con Keita!
Lazio ancora a segno con Keita! Il neo-entrato al posto di Mauri colpisce con un destro al volo, niente da fare per Gollini!
Verona che riapre il match con Toni!
Clamoroso all'Olimpico, il Verona segna il secondo gol e riapre il match! "Zampata" vincente di Luca Toni, e 3-2 quando mancano dieci minuti più recupero alla fine!
Spinge la Lazio alla ricerca del poker
Ci prova Cataldi su traversone di Matri, ottima la chiusura della difesa scaligera che salva tutto.
Verona a segno con Greco!
Prova a riaprire subito il match la formazione ospite: punizione magistrale di Greco, nulla da fare per Marchetti.
Tris della Lazio! Felipe Anderson!
Lazio che dilaga, a segno anche il brasiliano! Gara virtualmente chiusa all'Olimpico! Qualche protesta del Verona per la posizione in fuorigioco di Matri, ma rete convalidata da Gervasoni.
Traversa del Verona!
Wszolek si libera sulla sinistra e mette al centro per Pazzini, ma arriva Hoedt che nell'anticipo colpisce di ginocchio e manda la palla sulla traversa rischiando il clamoroso autogol!
Doppio cambio per il Verona
Fuori Jankovic e Fares, dentro Gilberto e Romulo: tenta il tutto per tutto Delneri.
Raddoppio biancoleste con Mauri!
Lazio che raddoppia e "blinda" il risultato! A segno Mauri!
Secondo tempo al via
Si riparte all'Olimpico.
Fine primo tempo, Lazio-Verona 1-0
Il gol di Matri a pochi secondi dall'intervallo ha sbloccato il match dell'Olimpico.
Gol della Lazio! Matri!
Vantaggio biancoceleste ad un passo dall'intervallo! Gol di rapina dell'attaccante della Lazio, che sblocca così il risultato!
Lampo della Lazio
Angolo per la Lazio su cui si avventa Cataldi che prova un sinistro al volo: ottima risposta di Gollini che respinge il tentativo del centrocampista biancoceleste.
Davvero un brutto match all'Olimpico
Gara che non si sblocca ed all'insegna della noia per i pochissimi spettatori presenti sugli spalti.

Marchetti salva su Pazzini
Pisano serve perfettamente Pazzini che di testa "punta" all'angolino più lontano della porta: ottima risposta di Marchetti che mette in angolo.
Matri fermato in fuorigioco
Lulic prova il destro da fuori area, Gollini respinge con i pugni: sulla ribattuta è appostato Matri, ma l'attaccante biancoceleste viene fermato in fuorigioco.
Matri e Pazzini provano a sbloccare il match
Un'occasione per parte nel giro di due minuti: prima l'attaccante biancoceleste non riesce ad agganciare un'ottima sponda di Mauri a due passi dalla porta, poi tocca al centravanti del Verona scaricare un buon sinistro da posizione difficile, che però non centra la porta.

Primo tentativo del match
Ci prova Felipe Anderson che salta tre avversari e poi scarica un destro potente: palla che però non trova la porta.
Calcio d'inizio
Si parte allo Stadio Olimpico tra Lazio ed Hellas Verona!
Marrone su Twitter: "In bocca al lupo ragazzi"
Il centrocampista dell'Hellas Verona, squalificato per il match dell'Olimpico, manda il suo in bocca al lupo via Twitter ai compagni. "In bocca al lupo ragazzi! Anche se non sono li, sono con voi dal 1’ al 90’!"
A sorpresa, Mauri e Felipe Anderson titolari
Grossa novità nella Lazio di Stefano Pioli: fuori Candreva e Keita, dentro Mauri e Felipe Anderson nel tridente assieme a Matri. Confermato il tandem Toni-Pazzini per il Verona di Delneri.
[live_calcio id="936671″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Toni a segno 9 volte contro la Lazio
Tante le curiosità del match: il Verona non vince all'Olimpico "sponda" Lazio dal dicembre 1984, dopodiché ha collezionato 7 pareggi ed 11 sconfitte in 20 gare. Biancocelesti a segno negli ultimi otto confronti di Serie A contro l'Hellas Verona, con 20 reti segnati ed una media di 2,5 a partita. In questo campionato, la Lazio ha vinto solo una volta in cinque gare (tre pareggi ed una sconfitta), mentre il Verona è imbattuto da cinque turni, ma vincendo solo una volta (quattro i pareggi). Luca Toni ha segnato ben nove reti in carriera alla Lazio: solo al Parma ne ha segnati di più (dodici reti), mentre Alessandro Matri ha segnato al Verona tre gol nelle ultime due gare di Serie A contro gli scaligeri.
[live_calcio id="936653″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]
Pioli vara la linea verde, Delneri con Toni-Pazzini in avanti

Pioli deve rinunciare a Parolo (squalificato) ed ai "soliti" infortunati: De Vrij, Radu, Bisevac, Morrison, Basta e Gentiletti. In porta, confermato Marchetti: difesa a quattro con Konko e Lulic esterni e Mauricio-Hoedt al centro. In mediana, spazio a Cataldi, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre in avanti spazio per Keita supportato da Candreva e Matri. Dall'altra parte, Delneri deve rinunciare a Marrone per squalifica oltre agli infortunati Albertazzi, Siligardi, Rebic, Souprayen e Viviani: in porta c'è Gollini, difesa con Gilberto e Pisano esterni e coppia centrale Helander-Moras; a centrocampo, esterni Wszolek e Fares, con Ionita e Greco centrali, mentre in avanti tandem Toni-Pazzini.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita. All.: Pioli.
Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Greco, Fares; Toni, Pazzini. All.: Delneri.
Imperativo vincere per Pioli e Delneri

Lazio-Verona è il primo anticipo della 25esima giornata della Serie A TIM 2015/2016, che sarà particolarmente "spezzettata" su quattro giorni ed in ben otto finestre. Si parte dunque dal match dell'Olimpico, dove per entrambe le squadre sarà categorica la vittoria: i biancocelesti per riavvicinarsi alla zona europea, gli scaligeri per provare una clamorosa rimonta salvezza. Arbitrerà Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.
[live_calcio id="936638″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]