- Raddoppio del Sassuolo con Defrel 29 Febbraio
- Rigore per il Sassuolo, Berardi non sbaglia! 29 Febbraio
Fine match, Lazio-Sassuolo 0-2
Colpo grosso del Sassuolo, che espugna l'Olimpico e sale al 7° posto solitario in Serie A, scavalcando proprio la Lazio. Decidono un rigore di Berardi ed una rete di Defrel!
Cinque minuti al termine
Gara e punteggio saldamente nelle mani del Sassuolo: per la Lazio è solo un conto alla rovescia verso la fine di un match che forse sancisce la fine del sogno di arrivare al sesto posto in campionato.
Doppio cambio per la Lazio
Stefano Pioli richiama gli evanescenti Miro Klose e Felipe Anderson: dentro Stefano Mauri e Filip Djordjevic. Cambio anche per Di Francesco: fuori Nicola Sansone e dentro Matteo Politano.
Annullato un gol al Sassuolo
Un tiro di Duncan viente toccato da Sansone, che era in fuorigioco, prima che si insaccasse: l'arbitro Damato ferma tutto.

Raddoppio del Sassuolo con Defrel
Proprio nel momento migliore della Lazio arriva il raddoppio ospite che forse chiude definitivamente il match! Gran diagonale dell'attaccante del Sassuolo, nulla da fare per Berisha!
Primo cambio del match
Stefano Pioli richiama Marco Parolo ed inserisce Keita per dare maggior peso all'attacco della Lazio.
Doppia occasione per il Sassuolo
Ancora Berardi pericolosissimo: l'attaccante neroverde carica il tiro a giro, Berisha c'è e para. Poco dopo ancora Berardi si ritrova a tu per tu con Berisha, che però salva i suoi ed "ipnotizza" l'attaccante del Sassuolo.

Ammonito anche Consigli
Perde tempo l'estremo difensore del Sassuolo in occasione dei rinvii dal fondo, l'arbitro Damato lo ammonisce: è il terzo giallo del match.
Via alla ripresa
Si riparte senza cambi all'Olimpico.
Fine primo tempo, Lazio-Sassuolo 0-1
Un rigore di Berardi sta decidendo la sfida nell'Olimpico: gara comunque condizionata dalla forte pioggia che ha reso il campo pesantissimo.
Rigore per il Sassuolo, Berardi non sbaglia!
Fallo di Mauricio su Defrel, nessun dubbio per Damato: rigore e giallo per il difensore biancoceleste. Dagli undici metri non sbaglia Berardi, ed è lo zero ad uno!
Mezz'ora di gioco all'Olimpico
Vince la noia fino ad ora nel match tra Lazio e Sassuolo: squadre che però hanno come attenuante anche un campo davvero al limite della praticabilità.
Primo giallo del match
Ammonito Magnanelli per il Sassuolo: è il primo cartellino giallo di un match che finora è sembrato abbastanza noioso.
Lazio aggressiva
Biancocelesti che spingono fin dalle prime battute di gioco per sbloccare il punteggio. Sassuolo che però si difende molto bene e non concede spazi.
Calcio d'inizio
Si parte all'Olimpico di Roma per il primo dei due posticipi del lunedì sera tra Lazio e Sassuolo!
Pioli con Klose, Candreva e Felipe Anderson in attacco
Turn-over limitato per Pioli che vuole i tre punti: in porta va Berisha, in avanti tridente con Klose centrale e Candreva-Felipe Anderson esterni. Dall'altra parte, Di Francesco deve rinunciare a Missiroli squalificato, ma lancia Defrel, Sansone e Berardi nel tridente offensivo.
[live_calcio id="953188″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Spareggio per il 7° posto all'Olimpico

Un vero e proprio spareggio per il 7° posto quello di scena all'Olimpico di Roma tra la Lazio ed il Sassuolo. Un piazzamento che non permette l'accesso alle coppe europee per la prossima stagione, almeno non direttamente. Ma poco importa ad entrambe le squadre: i biancocelesti vogliono dare continuità ai risultati in una stagione alquanto deludente, mentre per i neroverdi arrivare subito dietro le big del campionato sarebbe un traguardo straordinario, considerando che rappresentano una città di appena 40mila abitanti, costretta a giocare addirittura fuori la propria provincia di appartenenza (Sassuolo fa parte del territorio modenese), ma che paradossalmente possiede uno stadio di proprietà (lo Stadio del Giglio-Città del Tricolore di Reggio Emilia, ribattezzato poi Mapei Stadium).
[live_calcio id="953174″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]