53 CONDIVISIONI
video suggerito

7a vittoria di fila per Lazio: Juve battuta 3-1, primo ko per i bianconeri

53 CONDIVISIONI

Lazio-Juventus

21:17

Immobile chiede un calcio di rigore

Immagine

La Lazio prova a sorprendere la Juventus con un lancio lungo, Immobile prende il tempo a tutti, entra in area di rigore e va giù dopo un lieve contatto di Cuadrado. Il bomber protesta, l'arbitro fa segno di sorvolare. Il rigore non c'è.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:12

1-0 Juve, gol di Ronaldo

Gol di Ronaldo, 1-0. La Lazio lascia giocare i bianconeri, che negli spazi vanno a nozze. La Juve gioca bene e trova il gol con il portoghese che da due passi batte Strakosha e segna il settimo gol in campionato. Determinanti in quest'azione Dybala e Bentancur, in veste di uomo assist.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:00

Ammoniti Luis Alberto e Pjanic, che era diffidato

Dopo nemmeno dieci minuti l'arbitro ha ammonito due calciatori: Luis Alberto e Pjanic, il bosniaco era diffidato e salterà la prossima sfida di campionato della Juventus.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:59

Sarrismo all'Olimpico, bella Juve, ci prova Dybala, Strakosha c'è

In velocità, con tantissimi passaggi di prima la Juventus passa da un'area all'altra, Dybala si porta il pallone sul sinistro e calcia in porta. Strakosha respinge.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:49

Via

Inizia Lazio-Juventus.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:55

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus

Luis Alberto c'è, Milinkovic-Savic pure. Immobile e Correa in attacco. Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Dybala. A centrocampo c'è Bentancur.

Le formazioni ufficiali

  • LAZIO – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
  • JUVENTUS – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
16:39

Dove vedere in tv e streaming Lazio-Juventus

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN che trasmetterà l'incontro tra Lazio e Juventus (calcio d'inizio alle 20.45) sulla propria piattaforma, ma anche su DAZN 1, visibile dagli abbonati di Sky (canale 209). La partita si potrà seguire anche in streaming. Commento di Pardo e Guidolin.

A cura di Alessio Morra
16:38

Le scelte di Inzaghi e Sarri

Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno al loro posto, nella Lazio il tandem d'attacco sarà formato da Correa e Immobile. Dybala affiancherà Cristiano Ronaldo (a segno all'Olimpico contro i biancoclesti lo scorso anno). Fuori gli infortuni Ramsey e Khedira.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
16:34

La Juve cerca il sorpasso sull'Inter


La lotta scudetto è iniziata da tempo, questo fine settimana vede le due romane (che sono in zona Champions) contro le prime della classe. L'Inter ha pareggiato 0-0 con la Roma, la Juventus all'Olimpico affronterà la Lazio. In caso di vittoria i bianconeri tornano avanti, ma devono fare i conti con una squadra in grande forma e che ha un Ciro Immobile scatenato (17 gol in 14 partite).

A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views